|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
09-07-2012, 16:02 #1
Connettere sintoamplificatore DLNA a rete domestica\router per Radio streaming
tramite pc e tutto il resto ci riesco perfettamente , ma , appena collegato il tutto giorni scorsi la radio stream e' stata la prima cosa che ha funzionato perfettamente , mentre per il pc ci ho messo un po' ad attivare il flusso multimediale , ora non riesco a connettermi tramite sinto alla web radio , sullo schermo del tv collegato al sinto sulla schermata web radio mi dice no connected e non riesco , il modem e' acceso e connesso , la lucina sulla porta eternet e' accesa , dove sbaglio?help prima mi andava perfettamente ora non piu'
TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
10-07-2012, 01:54 #2
ho risolto il problema , e bastato spegnere ed accendere il pc... non ho capito bebe cosa c'e'ntra cmq ,ora funziona tutti , dlna troppo ulite...
TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-