Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 156

Beh, che c@lo !!! ripassa e vedi se ne trovi un'altra

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    vedi se ne trovi un'altra

mi sa che per il 2008 ho già fatto fuori i colpi di ****(bonus.)......
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da Paolo L.
    sia veramente stupenda e dimensionalmente corretta per l'uso HTPC nel caso mio non và bene perchè devo anche giocarci, comprare 2 tastiere non lo ritengo il caso
    Potresti risolvere con un PAD come ho fatto io.

Vedi qui

Il pad della mini é lo stesso della Edge?

Comunque la Edge secondo me fa più arredamento, io ce l'ho in bella vista .

Devo pero' dire che anche la mini non é affatto male, cosi' piccola puo' essere messa dappertutto. Il prezzo invece é eccessivo.

Avrei preferito la edge ma non è retroilluminata. La mini forse è piccola per le mie manone grandi...

Cia
    A

X Vittorinox
    Direi che è davvero un'ottima soluzione, sono andato sul sito dove c'è un breve video di presentazione e devo dire che a prima impressione mi è parso molto comodo questo gaming pad.
    Tu come ti trovi?
    Penso proprio che la mia scelta ricadrà sulla dinovo mini e per il gioco opterò per il Cyber Snipa Game Pad V2.
    Ciao Paolo L.

Direi che è davvero un'ottima soluzione, sono andato sul sito dove c'è un breve video di presentazione e devo dire che a prima impressione mi è parso molto comodo questo gaming pad
    hai il link di questa presentazione ? non riesco a trovarla ...

cmq a questo link trovate delle belle foto della tastiera...

http://www.ubergizmo.com/zoom.php?di...o-mini/&page=5
    Ultima modifica di seb87; 21-01-2008 alle 19:50

Il video della presentazione del cyber snipa game pad v2 presente sul sito non è altro che un collegamento a questo:
    http://it.youtube.com/watch?v=URoU_um2244
    Però diciamo che chiamarlo presentazione è esagerato, è solo un breve video.
    Ho trovato una recensione che seppur sembra abbastanza approfondita ha un unico neo; è in "spagnolo"!! Comunque qualcosa si capisce, questo il link:
    http://traficantesdehardware.com/Rev...-V2-Black.html
    Ciao Paolo L.

X Vittorinox

Tu come ti trovi?
    Penso proprio che la mia scelta ricadrà sulla dinovo mini e per il gioco opterò per il Cyber Snipa Game Pad V2.
    Io mi ci trovo benissimo: solo una fase iniziale x abituarcisi, ma poi tutto perfetto.

Perfetto, trovata la soluzione decisiva: dinovo mini x "navigare" e la cyber snipa x il gioco.
    Grazie!!
    Ciao Paolo L.

ottima questa piccola tastiera...ma se sa quando arriverà sul mercato?interesserebbe anche al mio HTPC ehehehhe

orrenda, non la vorrei neanche per regalo:

troppo piccola, mouse scomodissimo, ma come mai non hanno messo una trackpad? 150€ e fa le stesse funzioni della tastierina cinese da 30€ della BTC col joystick.

Marco

Citazione Originariamente scritto da mava70
    ...e fa le stesse funzioni della tastierina cinese da 30€

Marco
    Direi che fà le stesse cose di una cinese da 3€.... E UNA TASTIERA !!!

Ma allora questo forum perchè esiste. i programmi TV si vedono anche su dei vecchi 14' ...

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Direi che fà le stesse cose di una cinese da 3€.... E UNA TASTIERA !!!
    la paragonavo alla btc con quell'orrendo joystick, secondo me sta tastiera non ha senso, a quel prezzo poi ancora meno

Marco

Arrivata la scorsa settimana;
    prime impressioni......bellissima esteticamente!
    Per ora il difetto per me maggiore stà proprio nella sua bellezza estetica, ovvero il coperchio in primis essendo traslucido è di una delicatezza immane, probabilmente basta un niente per graffiarlo, poi la polvere come in tutte le cose lucide la si vede molto bene quando si deposita; in dotazione c'è pure il panno per pulirla, però la finitura contribuisce notevolmente a renderla un oggetto desiderabile.
    L' illuminazione è molto gradevole e rende possibile anche la scrittura al buio senza problemi, in caso di inutilizzo si spegne dopo 5 secondi.
    Sul retro nel vano batterie c' è anche un selettore per configurare l'utilizzazione o per PC oppure guarda un pò per PS3! La sony con questa console ha fatto un grosso colpo dato che molti la hanno acquistata principalmente per la visione blu ray.
    Tornando a noi pensavo che i tasti fossero meno comodi date le sue dimensioni ma invece, almeno io mi trovo abbastanza bene, invece un voto di meno (almeno per adesso) per il touch pad integrato che seppur configurabile come un mouse non è così efficace; bisogna anche dire che io sono abituato al desktop e quindi non ho mai usato questo tipo di dispositivi presenti nei portatili, forse è solo una questione di esperienza e magari col tempo diventerà intuitivo, per ora posso solo dare un voto negativo a questo dispositivo.
    Per il resto aspetto di configurarla bene appena termino il mio HTPC che fra poco sarà assemblato dato che il processore mi è arrivato da poco.
    In generale mi è parsa un bell' oggetto di ottima fattura che non sfigura in nessun salotto, poi date le dimensioni simili a un telecomando si ripone ovunque.
    Una considerazione da fare alla Logitech è l'assenza nella dotazione di una base da ricarica dato il costo potevano pure inserirla, poi un' altro piccolo difetto stà nel jack di ricarica che almeno nella mia dinovo mini non si incastra bene nella sede della tastiera e quasi basta toccarlo perchè i contatti non si tocchino più.
    Ciao Paolo L.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •