Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 156

[Logitech] Tastiera diNovo Mini™

Nuova tastiera della LOGITECH diNovo Mini™, il must per i nostri HTPC ?

Alcune foto:

Link al sito:

http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3848&cl=it,it

Prezzo di listino : 149,99€
    Street price : se si segue la logica con i telecomandi penso si arrivi vicino ai 100€ (o almeno spero)

Non sarà sicuramente comoda per scrivere molto ma per le piccole regolazioni, qualche scappatella su internet e la normale navigazione tra le cartelle dovrebbe adare bene.
    Poi integrarla nel salotto non darà certo problemi! Viste le dimensioni!!!

Si sà niente sull'uscita?

Appena esce penso che mando in pensione la vecchia tastiera "tipo BOW"

Stefano

Direi che è davvero bella. Anche se di certo un pò troppo cara. Molto probabilmente la prenderò anch'io. Speriamo che per scrivere sia invece pratica. Il mio sogno sarebbe una tastiera per pc che funzioni con il T9. Sono velocissimo a scrivere con questo sistema anche al buio e senza guardare la tastiera. La faranno mai?

Bella!!!!!
    fra poco sarà l'avvento del mio HTPC, questa tastiera mi piace davvero anche se a vista mi pare un pochino piccola per essere pratica.
    Io avevo pensato a una dinovo edge anche per un fatto di estetica, però questa mi gusta di più dato che sembra un telecomando.
    In definitiva sicuramente ottima per la visione di film e piccole digitazioni tipo navigare in intenet, ma devo dire che per giocare non è certo il massimo anzi su alcuni giochi lo ritengo impossibile, comunque senz'altro un bell'oggetto (anche nel prezzo!!).
    Quando sarà l'ora vedrò se ne vale la pena.
    Ciao Paolo Laurenti

Citazione Originariamente scritto da Paolo L.
    ... ma devo dire che per giocare non è certo il massimo anzi su alcuni giochi lo ritengo impossibile,...
    Non'è certo fatta per giocare

La diNovo "normale" (bellissima) è troppo grande per essere posizionata accanto ai telecomandi in un salotto mentre questa è davvero ridotta.

Stefano

Si, su questo ai pienamente ragione, ma siccome devo acquistarne una, volevo solo sottolineare che sebbene sia veramente stupenda e dimensionalmente corretta per l'uso HTPC nel caso mio non và bene perchè devo anche giocarci, comprare 2 tastiere non lo ritengo il caso ma se riesco a trovare una soluzione per il gioco questa Logitech di certo sarà la mia futura tastiera.
    Ciao Paolo Laurenti

Come si può vedere in questi video la funzione per la quale è concepita la svolge perfettamente.
    http://it.youtube.com/watch?v=3iRpKA...eature=related

http://it.youtube.com/watch?v=-e6G6Hl4bzw

Bellissima......
    magari integrata con un mouse da usare quando serve.
    sarà mia!
    chissà se il media portal team la supporterà

In Germania arrivo previsto tra 15gg. Prezzo 135€

Stefano

Davvero bella,
    peccato per il prezzo un po' esoso...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Nel sito Logitech leggo che la tastiera è retroilluminata per consentire la scrittura anche al buio, ma in uno dei due video allegati in questo tread non mi sembra del tutto retroilluminata. Vedo infatti che si illuminano solo alcuni tasti. Voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    La diNovo "normale" (bellissima) è troppo grande .....
    Stefano
    Stai scherzando, vero?
    Quando le persone entrano nel mio salotto prima di salutare chiedono informazioni sul mio gioellino (di novo edge)
    Quando un oggetto fa arredamento
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Sì, non c'è dubbio alcuno che la edge sia una tastiera stupenda e anche un oggetto di design, ma l'home theatre è circondato da telecomandi e la mini è un oggetto più simile a quest'ultimi, oltretutto è stata creata proprio per questo. La edge essendo di dimensioni standard ricorda l'ambito informatico e occupa più spazio, se non si hanno esigenze particolari come i giochi nel mio caso forse la più adatta (sempre parlando di dimensioni e esigenze di spazio) è proprio la mini.
    Dato che possiedi la edge come ti trovi? Per giocare è adatta? Il touch-pad integrato è intuitivo e funzionale?
    Siccome avrei poco spazio per riporre la tastiera mi andrebbe meglio la mini, ma con i giochi dovrei trovare un'altra soluzione, la edge invece farebbe al caso mio anche se le dimensioni mi creerebbero qualche problema in più.
    Ciao Paolo Laurenti

La diNovo "normale" (bellissima)
    trovata sabato ad un mercatino dell'usato, tastiere, mouse, cradle, cavi, cd , istruzioni e scatola a 20 euro...

portata a casa, per ora uso quella

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ... a 20 euro...

La DiNovo edge , mmmmmmmmm , mandaci una foto

Stefano

, mandaci una foto
    hai ragione Stefano, non è la Edge, è la Media Desktop laser

http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/164&cl=it,it

c'è allegato lo scontrino, 214 euro......

saluti
    Ultima modifica di cesano; 14-01-2008 alle 16:40
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •