Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    50

    Problemi visualizzazione Windows


    Ieri ho assemblato il mio htpc con una motherboard Asus P5E VM HDMI con integrata la scheda video Intel G35 Express i drivers sono Intel Graphics Media Accelerator Versione 6.14.10.4869.
    Ho collegato l'HTPC via HDMI ad una TV LCD Sharp LC-26P50E con risoluzione 960x540x3 1.555.200 punti.

    Il problema è che vedo windows xp pro una vera schifezza, i caratteri sono illeggibili ed è veramente dura fare qualsiasi tipo di impostazione lavorando sui menù.

    Ho installato anche powerstrip sperando che trovasse una risoluzione video che mi faccia vedere normalmente Windows ma niente da fare.

    Al momento uso la 1280*720, se uso mediaportal non ci sono problemi, ma appena passo sul desktop mi viene il mal di mare.

    Considerata la risoluzione un po anomala (Pal optimal) della mia TV mi devo rassegnare o c'è qualche speranza che riesco a vedere meglio windows ?

    Fra le varie risoluzioni video la 960x540 non c'è, però l'ho vista in un altra impostazione personalizzata, ce ne sono di tre tipi ho provato a selezionarle ma al riavvio mi ritorna la risoluzione impostata in precedenza.

    Grazie mille dell'aiuto
    Se non funziona tutto a meraviglia mia moglie mi uccide con quello che ho speso :-)

    ciao
    Ultima modifica di gvergar; 11-01-2008 alle 19:53

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •