Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    50

    Problemi visualizzazione Windows


    Ieri ho assemblato il mio htpc con una motherboard Asus P5E VM HDMI con integrata la scheda video Intel G35 Express i drivers sono Intel Graphics Media Accelerator Versione 6.14.10.4869.
    Ho collegato l'HTPC via HDMI ad una TV LCD Sharp LC-26P50E con risoluzione 960x540x3 1.555.200 punti.

    Il problema è che vedo windows xp pro una vera schifezza, i caratteri sono illeggibili ed è veramente dura fare qualsiasi tipo di impostazione lavorando sui menù.

    Ho installato anche powerstrip sperando che trovasse una risoluzione video che mi faccia vedere normalmente Windows ma niente da fare.

    Al momento uso la 1280*720, se uso mediaportal non ci sono problemi, ma appena passo sul desktop mi viene il mal di mare.

    Considerata la risoluzione un po anomala (Pal optimal) della mia TV mi devo rassegnare o c'è qualche speranza che riesco a vedere meglio windows ?

    Fra le varie risoluzioni video la 960x540 non c'è, però l'ho vista in un altra impostazione personalizzata, ce ne sono di tre tipi ho provato a selezionarle ma al riavvio mi ritorna la risoluzione impostata in precedenza.

    Grazie mille dell'aiuto
    Se non funziona tutto a meraviglia mia moglie mi uccide con quello che ho speso :-)

    ciao
    Ultima modifica di gvergar; 11-01-2008 alle 19:53

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •