Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Wmp11 non apre i filmati mpeg

Non so se questo è il posto giusto per postare questo quesito ma credo di si...allora il problema è questo ....quando su internet trovo un filmato con estensione *.mpeg o *.mpg cliccandoci sopra si apre wmp11 ma si blocca nel senso che non scarica il filmato (me ne accorgo dall'icona dei due computerini che segnano l'attività di rete che rimangono spenti) per poi aprirlo e farmelo vedere. Otretutto anche se chiudo wmp lo stesso mi rimane attivo in background e sono costretto a chiuderlo dal Task Manager pena un incredibile rallentamento di tutto il sistema. Lo stesso non succede se i filmati hanno una estensione diversa in quel caso tutto fila a meraviglia.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' risolvibile? grazie di eventuali aiuti
    Ultima modifica di easy61; 30-10-2007 alle 22:12
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Allora? Nessuno sà niente? Il problema persiste
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •