Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Alimentatore Tfx per case MicroAtx (1u)

Quanti watt occorrono?? Credo comunque tra 200 e 300 w se sono fortunato giusto? Ho guardato per tutta la rete, ma a giro c'è il vuoto, soprattutto considerando che vorrei acquistare in Italia... dove con tutti i contro possibili ho trovato solo l'Enhance ENP-2322B marca che tutti sconsigliano con frasi incoraggianti del tipo "si brucerà e quando si brucerà sarai fortunato se non si porterà con se mobo e compagnia" MA se nessuno riuscirà a consigliarmi un'alternativa acquistabile, sarò costretto a prenderlo: altrimenti non accenderò mai questo pc!
    Un sentito grazie a chiunque mi riesca ad aiutare, sto sfiorando la disperazione ....

edit
    Ultima modifica di venik; 15-01-2008 alle 21:49 Motivo: ho scoperto che il formato dell'alimentatore è un altro!

Ciao venik.
    Credo sia preferibile precisare meglio nel titolo la questione dell'alimentatore (flex e 1U), altrimenti è troppo generico.

si va benissimo fai pure, basti qualcuno mi aiuti!!!

Devi editare tu il titolo del primo post.
    Poi io posso aggiornare il titolo del thread.

mi scoccia tanto uppare.... ma se nessuno mi risponde sto pc non verrà mai acceso
    e soldi buttati via o quasi

mi sembra di capire che hai bisogno di un alimentatore di piccole dimensioni fisiche.....mmmm mal si accoppia con un buon alimentatore...i wattaggi penso che con un 300 dovresti cavartela ...tuttavia ti sconsiglio un case piccolo...troppo calore....credimi io li monto i pc ....ti lancio una idea ..perche non aquisti un case a forma di deskop...esteticamente sembra un sintoalimplificatore..costa un po credo buono in alluminio si vada oltre 100 ma almeno dentro puoi metterci un bell alimentatore zalman o thermaltake....
    credi a me case piccolo assolutamente no!

Guardando al link del case sembra che l'alimentatore ci sia già o si sono sbagliati?

Certo che alimentatori del tipo che cerchi son davvero difficili da trovare...
    A quest link hanno qualcosa... peccato diano pochissime info su silenziosità e cose del genere

Ciao,
    fanoI

con tutte le ricerche che ho fatto non pensavo potesse essermi sfuggito qualcosa...

Ma mi togliete una curiosità, se uno acquista uno di quei bei case della Silverstone (anke buona parte di loro sono tfx!) e poi gli si brucia (per caso!) l'alimentatore... come fa???? Deve ricomperare il case???!!!
    Ultima modifica di venik; 15-01-2008 alle 21:50

Citazione Originariamente scritto da venik
    Mi spieghi, per favore?

In effetti i case piccoli sono belli, ma l'alimentatore proprietario è una iattura

Io infatti ne ho sempre diffidato soprattutto per il tuo stesso dubbio... "se l'alimentatore si sfascia dove ne trovo un ricambio?"

Comunque se nel sito che ti ho indicato hai trovato l'alimentatore proprietario sei a cavallo... d'altronde non è che hai molte altre possibilità
    il thermaltake che hai postato beh se ho capito bene prederebbe il posto
    del lettore DVD... a meno di non riuscire a tirarlo fuori dalla bay dentro al quale è contenuto... non so nemmeno se si può fare facilmente

Mah io fossi in te ordinerei quello che sembra il suo 300 W probabilmente basteranno del resto non hai molte alternative mi sa... al limite non ti si accende

Ciao e buona fortuna,
    fanoI

Infatti è quello che farò.... non ho altre scelte... quando arriverà vi faccio sapere... speriamo bene, ciao e grazie!

Ciao grazie mille dei link! Sinceramente il silverstone da 300W dai giudizi ispira e costerebba anche meno del mio, ma a trovarlo in Italia! Via lasciamo fare acquisterò quell'originale magari si scopre un nuovo buon alimentatore... speriamo!

Sicuro che non ti va bene un formato flex-atx ? (150x81,5x40,5 mm) Li puoi trovare facilmente a poco più di 30 euro per circa 200-250W.
    Normalmente hanno una ventola da 40 mm che sembra un fuoribordo ma sostituendola con altro il risultato è molto buono.
    Quanto ai consumi, il pc con cui sto scrivendo ha 3 HD Sata2 - 2 masterizzatori - 2 GB ram - pompa 12V per raffredd.liquido - Nvidia 7900GT - X-FI - Canopus - Intel E6550 - svariati led/neon (non è un HTPC) è sta consumando esattamente 176W.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •