|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ATI HD 2400 - Nessun audio su HDMI
-
24-12-2007, 15:56 #1
Junior Member
ATI HD 2400 - Nessun audio su HDMI
Ciao,
ragazzi ho una club ATI HD 2400 (ultimi driver) con uscite vga e dvi e ho all'interno il convertitore DVI->HDMI. Ho provato a collegarlo al mio televisore, ho controllato la periferica di default, le impostazioni ecc, ma non sento comunque niente.
Ho provato a collegarlo al mio Denon per poi uscire di nuovo sulla TV, ma l'amplificatore mi dice che non c'è segnale audio.
Cosa potrebbe essere?
Ho trovato anche due convertitori s-video->rca giallo e un s-video->rca nero. Come mai? A me basterebbe avere il segnale digitale spdif da portare all'amplificatore.
Grazie a tutti
-
24-12-2007, 16:14 #2
@ Ricciolo
Sei sicuro che in questo Forum non si sia mai parlato di questa scheda ?
Prova fare una piccola ricerca e troverai molto materiale riguardante la stessa.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-12-2007, 17:17 #3
Junior Member
Certo, ci sono altri post, ma inconclusivi. Ho controllato i driver, il convertitore è l'originale, le impostazioni audio sono come suggerite, ma siccome ci sono alcuni che dicono che ci sono riusciti, ma non dicono come, speravo in qualche suggerimento.