Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

processore necessario per 1080p?

Salve a tutti, come da titolo (e anche da post di qualche giorno fa) sto litigando col mio pc per riuscire a vedere su un Samsung FullHD i miei file, fra ai quali parecchi mkv a 1080p.

Dopo svariate notti a litigare con settaggi e programmi vari sono arrivato alla conclusione che il mio P4 3.2 non ce la farà mai...

Visto che il mio portafoglio è già stato massacrato dall'acquisto della sk video (una ati HD2400XT), dal disco da 500Gb, telecomando e cavetteria varia non vorrei dissanguarmi ulteriormente.

Non avendo la dimestichezza nè le conoscenze per settare al meglio tutti i programmi che servono, vorrei chiedervi se è possibile montare un processore adeguato a visionare tali file in abbinamento alla mia sk video (che a parte i settaggi per l'audio via HDMI funziona da dio!). Magari usando solo MP e KMplayer come lettore per gli MKV senza troppi codec e programmni vari

Ho una sk madre con socket 775, e almeno quella la vorrei salvare.
    Che ne dite??
    Qual'è il processore che mi metterebbe anche in condizione di vedere in un futuro dischi BD e HDDVD con lettore da pc?

ma la tua scheda video non dovrebbe decodificare in hardware i flussi in hd?

Di solito l'UVD funziona bene solo con BluRay/HDDvd, con i file codificati con x264 ha un fastidioso problema...

un qualsiasi core 2 duo con frequenza superiore a 2GHz (meglio con FSB a 1,33 Ghz) è più che sufficiente alla riproduzione di materiale HD sia originale (blu ray o hddvd) che ricodificato (mkv codificati in h264 o x264) a qualsiasi risoluzione (720p, 1080i/p).
    Verifica sul sito del produttore della tua mobo il chipset installato e la compatibilità con la sudetta classe di cpu.
    Ultima modifica di ciaca; 24-12-2007 alle 14:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •