Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    53

    Scheda SAT tt1500/Nova s - Driver BDA


    Ciclicamente provo a installare la scheda in oggetto nel mio HTPC (AMD 3800+ x2 skt939-Window XP), ottenendo lo stesso risultato, su alcuni canali forte squadrettamento non correlato alla qualita' del segnale (sempre al di sopra del minimo richiesto) ma alal stabilita' dello stesso (intermittente). Nell' ultimo tentativo mi sono avventurato nel sostituire i driver WDS con dei driver BDA (dal sito TechnoTrend), visione perfetta su tutti i canali anche i piu' ostici, la sorpresa che il PC dopo lo spesgnimento no si avvia piu'. Sono stato costretto ad effettuare un avvio in modalita' provvisoria con ripristino ad un punto precedente all'installalzione dei Driver BDA. Dopo ore di troubleshooting sono ragionevolmente sicuro che si tratta proprio di questi nuovi driver (BDA). Per quanto concerne il problema con i normali driver (Scheda Sat riconosciuta come una scheda di rete) il problema sembrerebbe da imputarsi alla velocita' con cui la stessa dialoga con il PC ma non ho idea di come aumentarla, nell'icona sulla barra dice che la connettivita' e' limitata (100Mbps).
    Sarei grado a chiunque mi possa fornire indicazioni per risolverle o uno o l'altro problema.
    Ho utilizzato MyTheatre e ProgDVB con gli stessi risultati, ho intenzione di acquistare DVBVIEWER ma prima vorrei risolvere questo problemino.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292
    puoi provare anche con AltDVB 2.2 usando il BDA device interface che fa da wrapper per i vari driver BDA: http://dvbn.happysat.org/viewtopic.php?t=42590

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    53

    Pensi che questo potrebbe risolvere il problema del mancato avvio del PC; ci provero' vado sul sito e studio un po' grazie, ti faccio sapere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •