Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 72 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1069

si . attacca e parte.. è un telecomando mce , funziona solo sotto Vista io ho Vista 32bit..
    e funziona anche il plugin mptray per fare partire MP.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    in ogni caso per h.264 , codec audio e mpg2 MP userà sempre solo quello indicato . ovviamente se non si è scelta l'opzione "automatic decoder settings" (da evitare)
    In teoria dovrebbe essere così.
    Nel mio caso (e forse anche in quello di mimi1706) invece ho dovuto deregistrare il decoder MPCVideoDec.ax altrimenti MP usava sempre e solo quello anche se selezionavo i Ciberlynk H.264.

Preciso che uso ancora la 0.2.3.0 dove non c'era ancora la possibilità di scegliere il metodo "merits" o "Standard".

@ mimi1706
    anche io ti consiglierei di NON chekkare l flag dei merits.
    Forse mi hai frainteso, ti volevo solo indicare dov'era.

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

per quanto mi riguarda occorre che si utilizzi sempre l'ultima versione se è davvero difficile qualunque confronto di funzionalitù e il debug anche se solo virtuale diventa difficile.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Probabilmente tu stai usando MPInstaller.
    Questo programma cerca i plugin su sito di MP in formato .mpi e li installa automaticamente (quelli che vuoi tu, ovvio ).
    Il plugin che serve a te non è in .mpi (media portal installer), ma devi installarlo manualmente.
    Dopo aver scaricato tutto quello che serve e messo dove va messo, devi aprire Mediaportal Configuration - sezione plugin - HD Starter - tasto dx - configura.

ciao
    E' proprio questo il punto :
    la cartella "plugin" nella directory di MP nn c'era e l'ho creata io.
    Ho fatto tutto quello che c'era scritto,ma quando arrivo a questo punto :

"4. Open the MP Config and choose the HD Starter plugin (its a MultiShortCurt plugin), select the desired icon and the HD_Starter.exe path"
    non c'è nell'elenco HD_STARTER

IMPOSSIBILE RIPRODURRE DISCO

Salve a tutti ho un problema con l’ultima installazione di Mediaportal la RC3 (MediaPortal SVN-Snapshot:-11-08-2008 16-42h - Revision:20755.rar). Praticamente non riesco più a vedere i DVD video – quando tento di accedere al lettore DVD MP mi dice che “impossibile riprodurre disco – hai inserito un disco?”
    Naturalmente ho provato a farlo partire da windows e naturalmente funziona con windows media player. Da cosa può dipendere???
    Un'altra cosa che non funzione è la visione di un file MKV (solo uno gli altri riesco a vederli benissimo). Anche per questo ho provato a vederlo da windows e riesco a vederlo però solo con VLC e nessun altro programma -- bohhhh!!!!!!
    Come Codec Video Mpeg ho installato:

Cyberlink Video/SP Decoder (PDVD8)
    Ffdshow Video Decoder
    MPV Decoder Folter

Come codec Video H.264:
    Ffdshow Video Decoder
    CoreAvc Video Decoder

Forse dipende dalla configurazioni dei codec, qualcuno può aiutarmi???
    Grazie

- Nuovo skin STREAMEDMP....SPETTACOLARE...scaricabile dal forum sezione hotskin...(è un porting da xbmc; è una versione beta ma già funziona a dovere.

- Nuova versione plugin MOVING PICTURES...aggiunti script tedesco, francese...è aggiunto script creator...

MP cresce e migliora sempre di +.

si . attacca e parte.. è un telecomando mce , funziona solo sotto Vista io ho Vista 32bit..
    e funziona anche il plugin mptray per fare partire MP.
    Ciao,io ho trovato ad un prezzo ragionevole quello Microsoft (con i plusanti illuminati),con Vista 64 va alla dreande,solo che ho un problemino con Mptray,all'avvio del PC la prima,solo la prima volta,premendo il tasto verde mi parte il Vista Media Center e Mediaportal,poi chiudo tutti e 2,e ad ogni pressione del verde,parte solo e solo Mediaportal.
    E' una cosa fastidiosissima.
    Avete riscontri ?
    grazie e ciao.

Stessa configurazione, stesso problema....risolto disabilitando la partenza all'avvio di Windows Mediacenter seguendo il punto 1 del seguente indirizzo:

http://www.italiasw.com/windows-vist...-media-center/

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Stessa configurazione, stesso problema....
    Grazie amico,ma manco a farlo apposta,subito dopo il mio post ho trovato in rete la soluzione al problema.
    Ah..... e' proprio vero che,prima di fare domande cretine,fare una ricerchina .....
    Comunque rigrazie per l'interessamento.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    - Nuovo skin STREAMEDMP....SPETTACOLARE...scaricabile dal forum sezione hotskin
    al momento uso Black & White 1080p. ovviamente anche questo sembra da paura... vedo stasera come va con tvseries che è sempre l'argomento di questo topic

ho messo la skin MediaStream ed è davvero bella... unico neo come si fa a renderla compatibile con myseries? c'è una cartella "Rules for Mp-tv series" ma sono so dove mettere i file... grazie
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

@elevation...

mi sa che per tvseries occorre sempre andare con gli skin più diffusi se no sono dolori. tvseries è ottimo ma tra fanart, logo rules, immagini loghi e formatting rules. ti perdi . per il momento indigo , Black & White 1080p senz'altro funzionano bene. anche perchè hanno un minimo di istruzione.
    anche la STREAMEDMP mi pare sia molto ben documentata..

mi sa che per tvseries occorre sempre andare con gli skin più diffusi se no sono dolori ......
    Ottima anche "Aeon Wide 1.3"( http://www.team-mediaportal.com/images/stories/aeon_wide.jpg)

che supporta tutte le ultime novità (fanart, RSSTicker) e utilizzando il Menu Generator è possibile personalizzare Home Page di mediaportal.

sono riuscito a far andare mptv series con mediastream dovevo scaricare l'ultima svn del plugin series... è uno spettacolo questa skin
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Skin STREAMEDMP

che dire : da paura....

Pagina 32 di 72 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •