Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1069

Per Purevideo io intendo i codec installati da TheaterTek.
    Tu intendi altro? Se si da dove si scaricano?

Grazie

Bye
    Miki

i codec cyberlink sono codec commerciali. non sono freeware.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da miki
    Per Purevideo io intendo i codec installati da TheaterTek.
    Tu intendi altro? Se si da dove si scaricano?
    Si sono gli stessi, anzi quelli installati da TT dovrebbero essere ancora + aggiornati (io non ho TT e i purevideo li ho acquistati sul sito nvidia 2 anni fa e da allora non sono mai riuscito ad aggiornarli - poco male funzionano bene )
    i codec cyberlink sono codec commerciali. non sono freeware.
    come i Purevideo (puoi anche trovarli in bundle con qualcosa).
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Grazie per gli ottimi consigli
    Appena ho modo vedo di fare qualche prova poi vi farò sapere come è andata

Bye
    Miki

come faccio a visualizzare i file .mov? QT è installato e l'estensione .mov è presente nei tipi di file supportati

Purtroppo con MP RC2 è sparito il plugin mytrailers....!!
    Qualcuno sa se esiste un' altro plugin per i trailer magari prendendoli dal sito mymovies.it come MP fà già per cover e trama?

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Purtroppo con MP RC2 è sparito il plugin mytrailers....!!
    per alcune skin è stato riscritto.
    mi viene in mente per ora la PureVision HD
    http://forum.team-mediaportal.com/pu...4/index19.html - POST N.184
    Forse anche per altre skin (tipo quelle di Psycho Reptile), ora non riscordo.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Dimenticavo....io uso o skin XFACE.

Salve a tutti, ho installato mediaportal in un pc per farci giocare la mia figlia (4 anni) con i suoi contenuti multimediali... nel pc c'è xp e nient'altro...

Ora io vorrei salvare tutti i film in dvd che ho sul suo HD in modo che possa sceglierli basandosi sulle immagini (o le copertine degli stessi) un po' come avviene in automatico per i file mp3.

Però credo che questo MP non lo faccia in automatico, ed anzi... credo non lo faccia nessuno... ma non c'è un modo legale per ripparli?

E per l'audio? Me li salvo in mp3 e poi li copio nelle cartelle, e niente altro?

Grazie

Danilo
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Citazione Originariamente scritto da Danilo Ronchi
    Ora io vorrei salvare tutti i film in dvd che ho sul suo HD in modo che possa sceglierli basandosi sulle immagini (o le copertine degli stessi) un po' come avviene in automatico per i file mp3.
    Però credo che questo MP non lo faccia in automatico, ed anzi... credo non lo faccia nessuno... ma non c'è un modo legale per ripparli?
    per i film su dvd non è un problema . puoi partire da qua con automkv utility molto apprezzata a livello mondiale e tra l'altro italianissima.

http://automkv.a.wiki-site.com/index.php/Main_Page

puoi trasformare tutti i dvd in contenitori MKV codificati in avc1/h.264 con x264. a quel punto avendo il nome del film nel nome del file Media Portal penserà a scaricare copertine, trame e cast dalla rete.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Problemino con tvserver

Ciao Ragazzi
    io ho un problemino con TVserver
    In pratica alla prima configurazione richiede il collegamento al SQL.
    Una volta inserita la password e dato save mi esce un messaggio del genere "L'utente sa non è configurato all'interno del SQL server". Eppure ho faftto l'installazione online, per interderci quella che scarica i pacchetti mancanti installa e configura. Cosa posso fare per risolvere il problema??

Grazie

Bye
    Miki

Penso dovresti togliere "sa".
    La password dovrebbe essere MediaPortal.
    Per sicurezza guarda la documentazione sul TVServer, queste indicazioni dovrebbero esserci.

ciao

sa come nome utente è giusto e la password è MediaPortal (scrivi le lettere maiuscole e minuscole così come lo leggi).

Ciao.

Io ho fatto come dite ho lasciato l'utente sa e la password l'ho scritta rispettando maiuscole e minuscole. Però mi da sempre lo stesso errore

BOOOOOOOOOO !!!!

Ciao a tutti mi sono appena registrato in questo forum perchè volevo comunicarvi che ho un problema con Media Portal, più precisamente con il Web Browser.
    Infatti il software Media Portal va, mi apre la schermata senza problemi, appena lancio il web browser mi da una finestra bianca con scritto, in basso a sinistra, #status. Non so proprio cosa fare. Volevo tanto provare questo programma.
    Spero di ricevere assistenza smile.gif

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •