Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1069

per favore datemi una mano... mi è arrivato il telecomando originale microsoft... ho installato mptray e funziona MA dopo un po' di utilizzo si blocca e quando riavvio di nuovo media portal si blocca cioè premendo le freccie su e giu non fa nulla.. funziona solo il tasto per spegnere mediaportal... grazie

EDIT premendo il tasto verde del telecomando parte mediaportal ma sembra bloccato invece devo premere un tasto del mouse e poi posso manovrare col telecomando... molto strano...
    Ultima modifica di elevation1; 08-05-2008 alle 14:56

Il plugin è stato recentemente riscritto eliminando alcuni malfunzionamenti
    http://www.team-mediaportal.com/file...put/MpTrayMod/
    prova questo.

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

grazie per l'aiuto però ho risolto con mpfocus.. non ho ancora installato la versione 1.0 di mediaportal... ma è stabile o è una beta? inoltre l'altro problema che ho è con la musica e principalmente le canzoni con le lettere accentate... per esempio piero pelù non me le fa aprire mentre winamp lo fa tranquillamente

p.s. ma c'è qualche plug-in che permette di vedere che so youtube tramite mediaportal? thanks

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    p.s. ma c'è qualche plug-in che permette di vedere che so youtube tramite mediaportal? thanks
    OnlineVideos Pugin
    http://forum.team-mediaportal.com/on...03-19-a-36814/
    se questo non ti va, prova una versione vecchia (032 o 031).

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Leggendo in giro non ho capito una cosa: ma è possibile o no creare dei filter graph da utilizzare con MP?

Ciao, MAV

Citazione Originariamente scritto da MAV
    ma è possibile o no creare dei filter graph da utilizzare con MP?Ciao, MAV
    No. è possibile scegliere tra la modalità interna a Media Portal che consente di scegliere il codec per Mpg2, h.264 e il codec Ac3. Oppure una modalità che segue le normali regole di DirectShow tramite i meriti.
    Questo è uno dei pochi veri limiti di Media Portal cioè la minore semplicità di configurabilità rispetto a mostri in questo senso come Zoom Player o Kmplayer. Utilizzando ffdshow con MP tuttavia sia apre pressochè tutto in modo semplice e funzionale.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ragazzi ma solo per me c'è un problema con le lettere accentate? è un po' fastidioso quando che so si legge la trama di un film o la trama di un episodio ma anche negli mp3... grazie

Microsoft remote con mediaportal ho perso i driver

scusate sto configurando media portal e volevo usare il remote Microsoft originale , solo che con il trasloco mi sono perso il Cd dei Driver e non riesco a trovarli , qualche anima pia mi farebbe la cortesia di passarmeli previo contatto ?

grazie e aspetto con fiducia

Giovanni

Ieri ho provato per la prima volta questo software e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, anche se ho ancora molto "tuning" da fare per farlo andare al meglio.
    Ho provato il plugin per l'integrazione di Powerdvd e la visione di BD e HDDVD e funziona bene.
    Una domanda banale...: avete qualche url da passarmi per configurare la sezione weather di Media Portal?

Grazie
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Citazione Originariamente scritto da kirth
    Una domanda banale...: avete qualche url da passarmi per configurare la sezione weather di Media Portal?
    Grazie
    su ilmeteo.it

http://www.ilmeteo.it/portale/situazione

Senz'altro trovi qualche interessante immagine da agganciare al plugin del
    tempo. per MP hai fatto un'ottima scelta. prodotto seguitissimo come sviluppo . è una cosa molto importante questa. nell'ultima svn della RC1 mi
    pare che il supporto per Powerdvd è integrato non ci sono neache plug-in esterni.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Sto aggiungendo sul database le info di ALIAS, PRISON BREAK e REGENESIS.
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    ragazzi ma solo per me c'è un problema con le lettere accentate?
    per le serie tv il plgin versione 2.0 non presenta il problema (la versione linkata nell'homepage non mi sembra la più aggiornata, però)
    Ultima modifica di elr; 20-05-2008 alle 16:16
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Sto usando e testando da un po' mediaportal con sky e naturalemnete mi ha tolto molto tempo, ora ho provato mp-tvseries e praticamente solo facendo una semplice scansione di una cartella test mi sono reso conto dell'enormita' del plugin .
    Vorrei sapere come comportarmi con le serie che ho in dvd mi sembra che riconosca i file ifo ma dubito che gli si possa agganciare la singola puntata all'interno del dvd! Qualcuno sa' dirmi come comportarmi in per questi casi che per me' sono rilevanti?
    Grazie

telecomando

c'è qualcuno che per favore mi da' una mano ho installato un hauppage 4000 che porta un jack sulla scheda per collegare il telecomando ma con MP non funziona ho anche provato con telecomando mce ed un ricevitore usb sasem(quello che esce di serie sul case dign hv5) ma non va neache quello mi date qualche dritta grazie

Citazione Originariamente scritto da cmp
    c'è qualcuno che per favore mi da' una mano ho installato un hauppage 4000 che porta un jack sulla scheda per collegare il telecomando ma con MP non funziona ho anche provato con telecomando mce ed un ricevitore usb sasem(quello che esce di serie sul case dign hv5) ma non va neache quello mi date qualche dritta grazie
    sicuramente hai configurato il telecomando su Mediaportal Setup/Remote/MicrosoftMCE o Hauppauge Remote

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •