|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problemino router : datemi un consiglio
-
28-11-2007, 10:31 #1
Sospeso
problemino router : datemi un consiglio
ciao, sperando di non essere troppo o.t., io ho un router us robotics wifi max g comprato un bel po' di tempo fa, che doveva essere ottimo...
prutroppo l'ho sfruttato poco, e mi ha sempre causato un fastidiosissimo problema: ogni tanto, dopo diversi giorni, o quando andava via la corrente, non manteneva piu' gli ip fissi, ed ogni volta mi toccava riconfigurare tutto...
non so se fosse un bug solo del mio esemplare, o proprio di quel modello..
cmq ho deciso che non ne posso piu'e di cambiarlo, e vorrei che mi consigliaste un router con le seguenti caratteristiche:
wifi, facile, diffuso, con almeno 4 porte di rete, che supporti abbastanza traffico, sia rapido, e non ne ho idea di quanto possa costare .....cmq insomma veramente un buon router ....basta che non costi uno sproposito xo' e' hehe
magari che sia compatibile con nat 2 anche lui con la ps3 tramite wifi...
grazie mille confido in voi ragazzi
-
28-11-2007, 10:43 #2
Io ho un linksys e devo dire di trovarmi molto bene...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
28-11-2007, 10:54 #3
Hai provato ad aggiornare il firmware? Te lo dico perchè appena acquistato il mio ho avuto lo stesso genere di problemi, ma dipendevano esclusivamente dalla gioventù del firmware. Una volta aggiornato all'ultima versione è andato (e tuttora va) alla grande. Prima di abbandonarlo verifica questa cosa.
Se dovessi cambiarlo ti consiglio questo (il mio): Netgear DG834N. Facilità di configurazione, ottime prestazioni wireless sia in modalità "802.11.g" che "802.11.n". Io faccio streaming video...
Ciao.Ultima modifica di Chillout; 28-11-2007 alle 11:56
TV: ACER AT3705MGW FullHD - Decoder: Sky - Notebook: ACER TravelMate4064Wlmi
HTPC: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82692
-
28-11-2007, 14:49 #4
Sospeso
cavoli non ci avevo mica pensato...anche ***' e' un po' vecchio...grazie mille ad entrambi intanto...provero' a guarda sul sito u.s. robotics sperando che sia li dove vengono messi i firmware...