Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problemino router : datemi un consiglio

ciao, sperando di non essere troppo o.t., io ho un router us robotics wifi max g comprato un bel po' di tempo fa, che doveva essere ottimo...

prutroppo l'ho sfruttato poco, e mi ha sempre causato un fastidiosissimo problema: ogni tanto, dopo diversi giorni, o quando andava via la corrente, non manteneva piu' gli ip fissi, ed ogni volta mi toccava riconfigurare tutto...

non so se fosse un bug solo del mio esemplare, o proprio di quel modello..

cmq ho deciso che non ne posso piu' e di cambiarlo, e vorrei che mi consigliaste un router con le seguenti caratteristiche:

wifi, facile, diffuso, con almeno 4 porte di rete, che supporti abbastanza traffico, sia rapido, e non ne ho idea di quanto possa costare .....cmq insomma veramente un buon router ....basta che non costi uno sproposito xo' e' hehe

magari che sia compatibile con nat 2 anche lui con la ps3 tramite wifi...

grazie mille confido in voi ragazzi

Io ho un linksys e devo dire di trovarmi molto bene...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Hai provato ad aggiornare il firmware? Te lo dico perchè appena acquistato il mio ho avuto lo stesso genere di problemi, ma dipendevano esclusivamente dalla gioventù del firmware. Una volta aggiornato all'ultima versione è andato (e tuttora va) alla grande. Prima di abbandonarlo verifica questa cosa.

Se dovessi cambiarlo ti consiglio questo (il mio): Netgear DG834N. Facilità di configurazione, ottime prestazioni wireless sia in modalità "802.11.g" che "802.11.n". Io faccio streaming video...

Ciao.
    Ultima modifica di Chillout; 28-11-2007 alle 11:56
    TV: ACER AT3705MGW FullHD - Decoder: Sky - Notebook: ACER TravelMate4064Wlmi
    HTPC: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82692

cavoli non ci avevo mica pensato...anche ***' e' un po' vecchio...grazie mille ad entrambi intanto...provero' a guarda sul sito u.s. robotics sperando che sia li dove vengono messi i firmware...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •