Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    37

    scheda video...chiarimento


    Salve ragazzi, ho letto il 3d relativo alla scelta dell'hw per un buon htpc. Al momento io parto da un sempron 3000+ S754 (che tra poco diventerà un athlon 64 almeno 3200+) su una asrock nf4dagf-sataII. Per ora uso l'audio ed il video integrato su una TV LCD LG 32" HDMI ready. Voglio prendere una scheda video tipo 8400/8500 ma ho letto che le ati vanno meglio. Ora, il chiarimento è questo: nell'htpc mio il chipset è nvidia nf4 e quindi, a mio giudizio ci starebbe meglio di una ATI, per questioni di compatibilità/comunicazione/realizzazione ecc...oppure questa è solo una mia supposizione e se ci metto una ATI mi rende lo stesso?

    In base ai miei principi, quando monto un pc cerco sempre di accoppiare la scelta dei componenti che assemblerò (es. una scheda video ati la monto su chipset ati crossfire, una nvidia su chip nforce, un intel core duo lo monto su una mobo con chip intel 965 o p35 e non i vari via ecc). Mi rendo conto che sono cose quasi maniacali ma credo che così facendo si sfrutti meglio il tutto.

    Ditemi la vostra a riguardo e se qualcuno ha una config simile alla mia mi dica i suoi risultati anche in termini di HD.

    Grazie in anticipo a chi interverrà

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    37

    nessuno mi aiuta?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •