Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Portatile HTPC, quale?

Portatile HTPC, quale?

Salve a tutti, sono a digiuno di HTPC e in più ho la necessità di acquistare un portatile.
    Si possono coniugare le due cose?
    Mi dite marchi e modelli, prezzi e dotazioni necessarie per poterlo collegare ad un PT-AE300 in VGA o ancora meglio in DVI.
    Grazie, Luca.

Io mi sono comprato due mesi fa un asus della serie L5. E' lunico che ho trovato che abbia una uscita audio digitale e una scheda video mobility radeon 9000. Lo trovo un buon prodotto, molto facile da usare per HT (nel senso che ho collegato i cavi audio e video e tutto è filato liscio alla perfezione).
    Il prezzo è di circa 2000€, ha un hard disk da 80 gb e il masterizzatore dvd -r -rw.
    Spero di esserti stato utile.
    Ultima cosa l'uscita video è vga, ma ad essere sincero non ho mai visto portatili con uscita dvi.

ci sono anche i siemens che hanno l'uscita digitale è costano meno intorno ai 1300 euro (vedi gli amilio)
    ciao
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Grazie mille

Ottimi consigli.
    Ne attendo anche altri.
    Ciao, Luca.

.....

Io ho comprato un mese fa circa il Sony Vaio PCG-TR1MP. Non avendo l'uscita digitale ho "dovuto" collegarlo con un convertitore spdif della Edirol. Il tutto funziona molto bene ( con windvd ). Il portatile è estremamente compatto, ha uno schermo 16:9, processore centrino. L'unico lato negativo è il costo 3000 € iva compresa.
    Ciao.
    Raffaele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •