Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Portatile HTPC, quale?

Portatile HTPC, quale?

Salve a tutti, sono a digiuno di HTPC e in più ho la necessità di acquistare un portatile.
    Si possono coniugare le due cose?
    Mi dite marchi e modelli, prezzi e dotazioni necessarie per poterlo collegare ad un PT-AE300 in VGA o ancora meglio in DVI.
    Grazie, Luca.

Io mi sono comprato due mesi fa un asus della serie L5. E' lunico che ho trovato che abbia una uscita audio digitale e una scheda video mobility radeon 9000. Lo trovo un buon prodotto, molto facile da usare per HT (nel senso che ho collegato i cavi audio e video e tutto è filato liscio alla perfezione).
    Il prezzo è di circa 2000€, ha un hard disk da 80 gb e il masterizzatore dvd -r -rw.
    Spero di esserti stato utile.
    Ultima cosa l'uscita video è vga, ma ad essere sincero non ho mai visto portatili con uscita dvi.

ci sono anche i siemens che hanno l'uscita digitale è costano meno intorno ai 1300 euro (vedi gli amilio)
    ciao
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Grazie mille

Ottimi consigli.
    Ne attendo anche altri.
    Ciao, Luca.

.....

Io ho comprato un mese fa circa il Sony Vaio PCG-TR1MP. Non avendo l'uscita digitale ho "dovuto" collegarlo con un convertitore spdif della Edirol. Il tutto funziona molto bene ( con windvd ). Il portatile è estremamente compatto, ha uno schermo 16:9, processore centrino. L'unico lato negativo è il costo 3000 € iva compresa.
    Ciao.
    Raffaele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •