Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da neeo67
    [Filtro Primario]
    0) - HDTV Africa. 1080p.x264 .ITA.mkv
    1) - AC3 Filter for AC3
    2) - CyberLink H.264/AVC Decoder (PDVD6.x)
    3) - Haali's Video Renderer
    4) - Default DirectSound Device
    Con i CoreAVC ho un occupazine CPU con picchi del 60% con fluidità accetabile con i Cyberlink dell 80-90% con scatti evidenti.
    Con la spunta su modalità supervelocità non cambia nulla a livello di occupazione CPU.
    Con l'Haali renderer non può esserci acc. HW. devi mettere vmr9.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    Con l'Haali renderer non può esserci acc. HW. devi mettere vmr9.
    In effetti la cpu scende al 14-20% e sul dispaly usando il TAB mi segnala l' uscita DXVA però è inguardabile perchè troppo scattoso

infatti con gli mkv generalmente l'accellerazione hw non funziona. lo stream video è quasi certamente sempre prodotto con x264 e non con un codec commerciale e questo ha caratteristiche che lo rendono spesso non compatibile con il motore purevideo HD o UVD quindi sia con Nvdiia come nel tuo caso sia con Ati. prova un tralier di qualche film in Quick Time sempre a 1080p. andrà perfettamente.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ti ringrazio per la tua disponibilità cmq i suggerimenti che mi hai dato in precedenza con i CoreAVC e il render Haali rendono il video abbastanza fluido quando prima era inguardabile.

Salve ragazzi,
    riapro la questione. Anche io ho lo stesso problema. Ho un macbook nero e alcuni video in mkv a risoluzione 1080p e collegati al monitor esterno T240HD (che ho acquistato da poco) vorrei capire quale fosse il problema.
    1) Dipende dal fatto che carico i video dall'hard disk esterno sub
    2) Dipende dal programma vlc.....
    3) Dipende dalla scheda video possibile?
    4) Cambiare il formato mkv in cosa?

dipende nel 90% dei casi dalla cpu, che proc hai?

Citazione Originariamente scritto da Uffa
    dipende nel 90% dei casi dalla cpu, che proc hai?
    2.2 Ghz Intel Core 2 Duo. Ora stavo provando a passare un paio di video in mov e vedere il risultato se cambia.

allora prova ad usare coreavc come codec (come player uso kmp, leggiti la discussione sua se ti piace), con lui ce la dovresti fare al 99% anche di sola cpu

allora prova ad usare coreavc come codec (come player uso kmp, leggiti la discussione sua se ti piace), con lui ce la dovresti fare al 99% anche di sola cpu
    Ok ma su leopard esiste?

penso di no, di mac non so nulla sorry

penso di no, di mac non so nulla sorry
    L'ho trovato si chiama CorePlayer ma a pagamento :|

Risolto ho usato questo programma ^^ http://wiki.plexapp.com/index.php/Screencasts

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •