Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Guarda che pensavo fosse una battuta
    Grazie per il solito gesto di augurio ... mi mancava

Ma questo canale che scatta che canale e' ... o e' un segreto ?
    Ma che battuta..ero proprio rinco...
    per il canale non saprei...adesso mi è presa la fissa del motorizzato e sono sempre sul tetto..
    ..però ogni tanto leggo il forum..e dico sciocchezze!
    come andiamo a HD? hai provato l'Arcsoft?

Citazione Originariamente scritto da capitano
    ...adesso mi è presa la fissa del motorizzato e sono sempre sul tetto..
    Va be' risparmiare pero' essere costretto ad andare sul tetto tutte le volte che cambi satellite per girare la parabola ... un motorino usals mica costa un botto
    L'Arcsoft e' un bel giochetto , tipo trova tutte le parole incomprensibili per far partire qualcosa.
    Ho idea che alla fine la solfa sia sempre quella ... poi non farmi andare offtopic.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

per il canale nessun segreto, è solo che nessuno lo aveva chiesto. è hd suisse un nuovissimo ch. i dettagli su kingofsat.com. ciao.
    ps. ma come blocco il deinterlaccio?

Nel decoder invece di auto che cerca di capire l'origine del materiale forzi film o video a secondo del materiale , ma se non ho letto male hai gia' provato.
    Prova anche a disabilitare la DXVA solo per prova , se no' ci potrebbe essere qualche altra incompatibilita'.
    Se qualcun altro prova si potrebbe capire qualcosa in piu'.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    uso win xp
    il canale non è sky
    sono dei micro scatti
    per spiegare meglio: se ci sono delle persone che camminano da sx a dx è come se saltassero dei pezzi di strada (come se fosse un framerate 5 - 6 fps, senza farmi vedere quelli intermedi)
    Io ho lo stesso problema sul PC nuovo che non ho ancora finito di sistemare (e6750 e 8600GTS). Il problema ce l'ho sui tutti i canali SD e non è certo un problema di potenza del PC. Andando avanti con l'istallazione, se risolvo ti faccio sapere come.

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Spero che non abbiate il telecine attivato... (per chi usa Nvidia almeno, non so se Ati fornisca quella feature nei driver).

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Spero che non abbiate il telecine attivato... (per chi usa Nvidia almeno,
    Dove lo vedo? Grazie.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Nel pannello di Controllo, c'è una casella da spuntare o meno al proposito

come diceva ciuchino ho provato a disabilitare dxva e gli scatti sono spariti, quindi è proprio colpa dell'accelerazione hw.
    la prova l'avevo già fatta, ma mi sono accorto che se non chiudo e riapro il programma (alt-dvb o dvbviewer) non mi accetta le modifiche. inoltre a prima vista andava a scatti anche così dato che la cpu stava al 100%, ma modificando le impo della qualità del codec pdvd7 h.264 abbassandola notevolmete ecco che è diventato fluidissimo. (ps. ho provato anche a riabilitare dxva con le impo bassa qualità, ma scattava lo stesso)

come si risolve il problema dell'acc "fetente" con 720p?
    grazie
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •