Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: TheaterTek e ATI 2x00

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Poi, perché dici che purevideo non ha nessuna funzionalità di accelerazione h/w in vista con EVR? Non è mica vero.
    In effetti non ero affatto sicuro. ero rimasto al Nvidia Purevideo che supportava l'acc. hw sotto xp in vmr9 ma con nessun supporto Vista+evr.
    se è cosi ne prendo atto se questa è una novità. le ati se non sbalgio sotto Vista supportano l'acc. hw solo per evr certamente con i cyberlink è cosi.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    Nvidia Purevideo
    Purevideo , Avivo , UVD sono solo sigle commerciali che all'atto pratico possono significare poco o niente.

I decoder mpeg2 Nvidia forniti con TT o in altri pacchetti non supportano DXVA2 per cui con EVR in Vista vanno in software mode sia con ATI che Nvidia , usando un altro renderer video le cose cambiano.
    Con altri decoder le cose possono essere diverse per esempio con il cyberlink che supporta anche DXVA2.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ok. ciuchino
    quindi confermi quello che sapevo e che speravo fosse cambiato. cioè che con Nvidia purevideo sotto Vista il supporto hw avviene solo con vmr9 come retrocompatibilità. e comunque con le ati senz'altro in Vista il cyberlink supporta solo evr non più vrm9.
    con purevideo non saprei.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ancora con sto' Nvidia Purevideo ? ... ma che roba e' ?
    Il solito mischiotto tra driver scheda video e decoder video che non significa niente

-Quick question: does 2.6 support DXVA2? (inteso come decoder mpeg2 Nvidia)
    -No it does not.

http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=10159

Con i Cyberlink mpeg2 (quelli di Powerdvd ultra che ho) la solfa e' piu' "meno la stessa" tra ATI ed Nvidia ... forse.

@ciuchino
    non saprei io ho risposto al thread che parlava di TT che mi risulta usi il filtro directshow / decoder mpg2 chiamato "nvidia purevideo decoder" per
    visualizzare i dvd . in effetti in questo caso "nvidia purevideo" è anche il nome che nvidia ha dato alla sua tecnologia video (equivalente dell'uvd per ati). da qui forse la confusione inevitabile.
    è contemporaneamente anche ad un prodotto ben preciso anche commercialmente che è tecnicamente un "filtro directshow" che supporta mpeg1 e mpeg2. se non erro viene installato in bundle con tt.
    come detto però mi risulta che tt magari funzioni anche sotto Vista ma usa vmr9 e non evr. su questo però attendo conferme da chi è più informato di me.

Theatertek usa tutto quello che vuoi , anche il VMR9 renderless exclusive ... al contrario di qualche altro player ...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Theatertek usa tutto quello che vuoi , anche il VMR9 renderless exclusive ... al contrario di qualche altro player ...
    vabbè ma allora cerchi rogne....

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    vabbè ma allora cerchi rogne....
    Ma no figurati
    Poi siamo sotto Natale se no' per essere piu' cattivo ti avrei detto di farti rimborsare una quota della tua 2600.
    Tra Haali video renderer e Coreavc non e' che lo sfrutti/usi tutto il tuo UVD

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Ma no figurati
    Tra Haali video renderer e Coreavc non e' che lo sfrutti/usi tutto il tuo UVD
    assolutamente vero
    Vedo molti mkv in x264. Purtroppo al momento la situazione è questa. niente uvd.
    L'accoppiata haali+coreavc è ottima. ci pensa il coreduo a fare il lavoro sporco. se riuscissi solo a capire come fare il telecining....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •