Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: ATI HD2600 AGP

ma grazie.

Nel caso scegliessi in cavo HDMI-DVI ed in futuro la scheda video avesse l'uscita HDMI nativa, esistono dei adattatori DVI femmina-HDMI maschio?

Pensavo di prendere un cavo HDMI-DVI ma ho notato che le revisioni 1.3 sono presenti solo per i cavi HDMI-HDMI.Perchè?
    http://www.realbazar.com/Catalog/Lan...GV=Pagina.html
    Ultima modifica di mannion; 29-10-2007 alle 17:29

HDCP acronimo di High-Bandwidth Digital Content Protection, è un sistema di protezione dei contenuti, atto ad impedire fenomeni di "pirateria", è utilizzato sui supporti Blu-ray e HD DVD. Implementato su connessioni digitali (DVI e HDMI).

Nel caso in cui non sia possibile riconoscere il protocollo HDCP, viene resa impossibile la visualizzazione del segnale high definition restituendo un immagine nera (per esempio sul televisore).
    (tratto da wikipedia)

Per quanto riguarda la DVI ha una marea di DVI, una DVI-I raggiunge risoluzioni minori di una DVI-D se vedi sul forum di wiki (dipende che ci devi collegare).

DVI-I trasporta sia il segnale digitale che quello analogico e dunque equivale ad una porta DVI-A unita ad una DVI-D

Difficilmente avrai una uscita HDMI nativa su una scheda video. Di adattatori ne trovi a iosa, quello che dici tu lo puoi fare tramite un adattatore. La rev.1.3 per la HDMI significa maggiori protezioni rispetto alla 1.1, Un giretto lo farei sul sito della HDMI www.hdmi.org

Grazie, controllerò sul sito della HDMI.

...mi giunge voce che a breve uscirà il modello HD2600XT per slot AGP. Ti risulta?
    Ultima modifica di mannion; 31-10-2007 alle 07:53

Ciao,
    purtroppo non sono informatissimo sulle uscite.
    Ti devo dire un paio di cose di questa scheda, l'ho provata con il cavo DVI-HDMI ad una TV al plasma panasonic 37PX70E.
    Il video risultantè è veramente da paura. C'è un problema per chiunque volesse collegare tale scheda ad una TV, lo avviso da subito che non è possibilire sentire l'audio, in quanto l'audio HD sulla scheda in oggetto con uscita DVI non è possibile.
    Questa fonte proviene direttamente dal distributore italiano. Purtroppo le specifiche scritte della scheda che porta audio HD non sono veritiere in quanto il cavo non esiste fisicamente. per cui l'audio si ferma alla sola scheda video senza arrivare alla TV (già provato).
    Se devi vedere solo il video vai tranquillo che è una buonissima scheda.
    Io dovrò vedere di qualcosa di altro da collegare al plasma.

Citazione Originariamente scritto da cagaemui
    Ti devo dire un paio di cose di questa scheda, l'ho provata con il cavo DVI-HDMI ad una TV al plasma panasonic 37PX70E.
    Il video risultantè è veramente da paura.
    Ciao cagaemui, per video da paura intendi ottimo o pessimo?

Citazione Originariamente scritto da cagaemui
    Se devi vedere solo il video vai tranquillo che è una buonissima scheda.
    Io dovrò vedere di qualcosa di altro da collegare al plasma.
    Perchè deve cercare altre schede?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •