Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    40

    Pro e Contro Hauppauge HVR 1300 o Terratec Cinergy HT


    Ciao a tutti ho a disposizione 2 schede tv:
    - Terratec Cinergy HT PCI
    - Hauppauge Hvr 1300

    la differenza principale è che la Hauppauge ha il decoder hardware rispetto alla terratec che invece è tutto software. Dopo aver provato un po le due schede vi dico quelli che vedo come pro e contro.

    Utilizzando un po le due schede non vedo quella grande differenza di occupazione di memoria tra le due, invece pensavo che visto che la Hauppauge ha un decoder hardware fosse meno pesa e anzi quando faccio partire il Timeshift o la registrazione mentre la terratec fa partire le due cose senza grandi scatti la Hauppauge si ferma per qualche secondo e poi riparti sia quando parte la registrazione sia quando si ferma.

    Per quello che riguarda il programma di gestione della scheda mi sembra che il Terratec Home Cinema sia molto migliore del programma della Hauppauge (WinTV). Si possono regolare molte piu cose e inoltre si possono cambiare i canali dal menù che compare sullo schermo mentre per la hauppauge è un po più complesso e meno configurabile.

    Volevo sapere da voi cosa mi consigliate e se esite un programma che gestisce la scheda tv in modo migliore di quelli che ho detto che posso anche registrare.

    In definitiva dovendone tenere una non so bene quale delle due tenere e paradossalmente mi piace quasi di più quella della Terratec.

    Voi cosa dite?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    40
    Nessuno nessuno che mi da un parere

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    22

    Non ti posso aiutare, ma la tua recensione mi aiuta nella scelta... Credo prenderò la Terratec, per i software ti consiglio questa discussione:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49387


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •