Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sondaggio Theater Tek

Sondaggio Teather Tek

Sul forum di TT c'è un sondaggio su chi è d'accordo che TT abbia le codifiche interne DD DTS, io ne avrei bisogno chi mi aiuta a votare a favore?
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Sondaggio Teather Tek

Mirko ha scritto:
    Sul forum di TT c'è un sondaggio su chi è d'accordo che TT abbia le codifiche interne DD DTS, io ne avrei bisogno chi mi aiuta a votare a favore?
    no che poi aumentano il prezzo!

Re: Sondaggio Teather Tek

Mirko ha scritto:
    Una caratteristica che potrebbe anche starci, ma lo sai Mirko che la qualita' della decodifica sarebbe da scarsa ad appena sufficiente ..........

Saluti
    Marco

Va be, voterò a favore, ma se poi alzano il prezzo per la prossima versione ce li rimborsi tu!!
    Sinceramente a me non servirà a nulla, inoltre secondo me la decodifica fatta tramite uscite della scheda audio non potrà avere la qualità di un buon ampli digitale dedicato.
    Però se proprio ti serve... voteremo SI
    Ciao
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Ma dov'è sto sondaggio?
    Non trovo il thread sul forum della TT!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Scusa, trovato: http://www.theatertek.com/forums/sho...&threadid=4628
    Ho votato la prima voce: I only want it if it has DD, DTS and up to 7.1 decoding
    però guarda i risultati, stiamo messi male, non gliene frega niente a nessuno: usano tutti l'spdif!!
    Ultima modifica di Mauro Bricca; 21-08-2003 alle 22:47
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •