Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Invece, per any e powerdvd ... sono inguaiato... e con chi? Spiderman 3 e i fantastici 4 II, gli ultimi comprati ieri sera. Non c'è stato veso di farli andare. Patch, contropatch, reinstall, insomma, non va. Voi come avete fatto?
    Come già detto, per S3 occorre disabilitare AnyDVD. Non l'ho provato con l'ultima relise uscita ieri o ieri l'altro.
    Per i F4 non posso aiutarti non avendo il disco

mandi
    Paolo

Io non sono riuscito a leggere Spiderman 3 direttamente, con o senza Anydvd. Alla fine sono riuscito a vederlo, ma solo in stereo, rippandolo su HD con l'ultimo AnyDVD, mentre ho disinstallato l'ultima patch di PowerDVD (ora sono alla 3104a se non sbaglio). Pero' in questo modo non vedo alcuni BD come i Pirati dei Caraibi .

Insomma Powerdvd é un vero cesso!!

Allora, sulla frequenza di refresh non ho capito come sei arrivato a quel numero, ma immagino di aver trovato la frequenza giusta prendendo quel valore e moltiplicandolo per 2 (24 il vpr non so se li supporta).
    Quel numero (23.976hz), purtroppo è la frequenza reale del 24p che suppongo sia utilizzato per fare i BD:
    http://en.wikipedia.org/wiki/24p
    Quindi, purtroppo per noi amanti dell'HTPC il 23.976 x1 o x2 o x3 è la frequenza di riferimento per non avere nessuno stutter visionando un BD
    Per ora io ho ottenuto un 23.968 che su lcd (quindi senza problemi di flickering) non è male. Solo che l'ho ottenuta con HW in firma usando una nVidia 7650+PowerStrip. Ora che ho la 8600 niente più powerstrip e in vista nemmeno più (spero solo per ora) i custom settings...
    Per questo ti chiedevo con quale metodo ottieni il 24x2...
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    ... per S3 occorre disabilitare AnyDVD...
    Paolo
    Si, avevo letto Paolo, ho provato ma nisba. Ora sto tentando con la copia su HD ... che versione hai di PowerDVD?

Per Franky: Uso powerstrip, almeno sul refresh rate supporta la HD2600XT (non per altre cose).
    Ultima modifica di johnmup; 31-10-2007 alle 18:46

Con Anydvd 6.1.8.4 S3 si riesce a rippare. In compenso Powerdvd non riesce ad estrarre la traccia DD 5.1 dal TrueHD e quelle volpi della Sony non hanno inserito una traccia DD a parte (però c'è quella utilissima in Hindi ), quindi buon ascolto in stereo!

Guardate che si riesce a sentire in Spiderman 3, come avevo scritto, il dolby digital o dts solo configurando powerdvd
    Io ho messo 6 altroparlanti e miscelazione ativa, (mi sembra) e ho un buon 5.1 da uscita spdf

Citazione Originariamente scritto da nikefabio
    ...Io ho messo 6 altroparlanti e miscelazione ativa, (mi sembra) e ho un buon 5.1 da uscita spdf
    Ne sei sicuro? Oppure stai uscendo in Dolby prologic? Che versione di Powerdvd usi?

Da molti post che ho visto sul web non ho letto di nessuno che sia riuscito ad uscire su spdif in DD con Spiderman 3.

Ora non posso andare a vedere ma so che funziona proprio in 5.1 ita.
    Appena posso ti dico, comunque ho fatto varie prove e ci sono riuscito da powerdvd.

Paolo, sono riuscito come altri a rippare su disco, vedo sp3 solo da hd. Adesso verifico la traccia audio.

La traccia è ... udite udite, dopo anni di sofferenza, installazioni, montaggi tests, investimenti ... STEREOOOO!!!! Venghino venghino, signori, ne ho per tutti .... non ci credo... è stereo. Beh, almeno me lo vedo. Qualcuno ha provato con NERO 8, come suggerito?

Invece per f4 II ancora nulla ...
    Ultima modifica di johnmup; 01-11-2007 alle 12:42

Dallo SPDIF stereo anche da me. Per goderlo in 5.1 occorre avere l'impianto collegato con i cavetti
    ora aggiungo un GB di RAM e mi tiro giù i dati richiesti

mandi
    Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 01-11-2007 alle 18:10

Audio? Anche lì con vista mi si fa notte. All'inizio pensavo che i driver RMEAUDIO non andassero su vista, ma installando TT ho notato che mi arrivano i 5.1 canali ...

Si, avevo letto Paolo, ho provato ma nisba. Ora sto tentando con la copia su HD ... che versione hai di PowerDVD?
    7.3.3319a.0

mandi
    Paolo

Allora, per gli utilizzatori di schede audio con uscite analogiche ... io la RME-AUDIO su vista la riesco a fare andare con TT senza problemi, invece con POWERDVD, che si tratti di un BD o che si tratti di un DVD normale non c'è verso di farlo andare. Vedo in config gli 8 altoparlanti, se ne scelgo 2 mi arriva in SPDIF della MB invece che in input sul prg mixer della scheda, se ne scelgo di più l'audio sparisce. Quidi devo dare credito alla cyber che mi ha risposto che non è possibile codificare l'audio sui 6 canali. Bel limite, per un programma così diffuso. Se penso che la RME è qualitativamente così elevata da aver pensionato i convertitori D/A del mio A1 ... mi mangio le mani ... mi sa che dovrò aspettare che TT arrivi in BD... Ci sono altri players oltre al sospettato nero?

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    7.3.3319a.0
    Sarò gnucco, ma non riesco a trovare il posto dove sta scritta la versione ... ho provato nel logo cyber, nella configurazione, nelle informazioni ... boh
    Ho solo trovato un 7.3 ultra.

devi cliccare sul tuo nome

mandi
    Paolo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •