Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

2 Domande su Acer Aspire iDea 510

Ciao a tutti,
    sarei intenzionato ad acquistare un Acer Aspire iDea 510.
    Poichè l'uso che ne devo fare è la visione di DivX/DVD mi sembra un'ottima scelta.

Ho solo un dubbio però... Questo gingillo mi serve anche per registrare occasionalmente programmi TV, le mie domande sono quindi:

1) Supporta il Time Shift? (per chi non lo sapesse il timeshift è quell'opzione che permette di mettere in pausa un programma che è in diretta, magari per rispondere al telefono) e rimetterlo in play una volta finito.
    2) IMPORTANTE: Posso registrare da presa scart (SKY) ??
    3) Supporta la visione dei DivX HD??

Ops le domande sono 3....

Grazie a tutti per le eventuali risposte!!!

Ciao, rispondo in quanto possessore.
    1) si
    2) si
    3) si ...hd rip con codec adatti qualsiasi cosa.
    Sony KDL-65W855a - Pioneer PDP-435FDE - HTPC Acer Idea 510 - HTPC hp 321it Asus GT-650 - Ampli Onkyo 607 - Indiana Tesi 204+104+704+810 - PS3 - XBOX360 -Wii - OPPO X909.

Ti ringrazio tantissimo per le risposte visto che da quelle dipendevano il mio acquisto...

Quindi praticamente il collegamento di sky sarebbe:
    Decoder SKY Scart => Acer Aspire iDea 510 Scart => TV Scart
    In altre parole l'idea ha una scart in ingresso e una in uscita!!

Oppure quando mi faccio il Decoder HD:
    Decoder HD SKY Scart => Acer Aspire iDea 510
    Decoder HD SKY Scart => TV HDMI
    Oppure l'idea ha anche un'entrata HDMI?

Scusami è, ma i soldi da spendere sono tanti e vorrei capire se l'attuale configurazione che ho (Kiss DP558) la posso applicare con il media center dell'acer....

Non ha ingressi hdmi.Puoi vedere sky in ingresso-scart e registrarlo,questo grazie ad un plug-in ( Acer) che esiste nel software WMC.
    Ricorda che non credo funzionerà con SkyHD almeno in qualità in quanto perderai la risoluzione che sarà solamente PAl (720x576),da quel che sò registrare Sky-hd attualmento ancora non si può.
    Per i soldi sono sicuri spesi bene, vedi se non sei un tipo che smanetta tanto l'acer e senza dubbio un buon acquisto attualmente riesco a vederci tutto anche file HD in tutti i loro formati RIP(mkv-avi.ts...).
    Sony KDL-65W855a - Pioneer PDP-435FDE - HTPC Acer Idea 510 - HTPC hp 321it Asus GT-650 - Ampli Onkyo 607 - Indiana Tesi 204+104+704+810 - PS3 - XBOX360 -Wii - OPPO X909.

Thanks! Ma credo che a sto punto, dopo che mi sono preso il Pio LX508D, aspetterò la versione Idea 520 (sembra a fine ottobre) che ha lo stesso hardware ma con lettore BR... Almeno sfrutto il TV...

Non ha ingressi hdmi
    Si si non mi hai capito, intendevo l'ingresso HDMI del TV, cioè connetto lo scart sky all'idea per registrare, ma vedo i canali di sky su TV trmite HDMI!
    Oddio lo so, è un "intreccio malefico" ma ne uscirò vincitore....

Cmq grazie per le risposte!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •