Ciao a tutti,
causa prematura ed improvvisa morte della mia precedente scheda video, una Nvidia, sono passato alla MSI ATI 2600 XT. Ho installato i driver Catalyst 7.10 e ho iniziato al configurazione. Il problema, per il quale mi rovolgo a Voi, è che non riesco a configurare in nessun modo le due uscite video in modo indipendente. Mi spiego un pò meglio: in genere io uso l'uscita VGA del mio Panasonic PV500, per l'utilizzo nomrale del PC, mentre uso l'uscita HDMI quando ne faccio un uoso Home Theater. Con i vecchi driver Nvidia, utilizzando la funzione di Nview riuscivo, con la semplice pressione di una combinazione di tasti a passare da un uscita video ad un'altra, ognuna con la sua risoluzione e refresh indipendenti. Con i Catalyst invece non ci riesco in nessun modo, perchè se provo a cambiare display mi antine le impostazioni del precedente e devo cambiarle a mano ogni volta. Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema e ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi, grazie