|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Wireless
-
25-07-2003, 15:15 #1
Advanced Member
Wireless
Ci sono novità in merito alle connessioni video "senza filo"?
Se ne fa un gran parlare, ho visto su alcune riviste specializzate alcuni prototipi, ma, complice la stagione probabilmente, non si vede ancora niente. Probabilmente riuscirò ad avere una stanza dedicata all'HT prima che ci sia un prodotto funzionante in commercio.
Chi sa parli!!!!
Raffaele
-
25-07-2003, 20:26 #2
Ne ho visto uno...........
da un conoscente che lo usa per trasmettere il segnale tv di fastweb, buono anche se esteticamente bruttino e un pò ingombrante.
Non ho capito però se il disturbo video è dovuto solo al wireless o se dipende dalla qualità della tv fastweb.
Cmq sul numero di luglio/agosto di afdigitale si parla di un prodotto della jvc della linea progressive che trasmette tramite segnale ottico con banda passante di 1,4gb......
Ciao
-
26-07-2003, 11:48 #3
Piccolo aggiornamento
l'apparecchio suddetto wireless che ho visto ha solo il connettore video composito.
Ciao
-
30-07-2003, 16:54 #4
Advanced Member
.....
Alcune precisazioni
Ho già provato un sistema ( ma si può veramente chiamare così?) che trasmette il segnale in composito......UNA SCHIFEZZA!
Ho visto su AFDIGITALE il sistema di trasmissione dati ottico, aspettiamo fiduciosi.
Mi prenoto per il primo trasmettitore dati video da pc wireless!!!
Raffaele
-
31-07-2003, 10:08 #5
Su un'altra rivista invece hanno parlato di un nuovo apparato "wireless" che sfrutta il protocollo 801.11g (fino a 54Mbit) per trasmettere direttamente il flusso MPEG2/AC3/DTS da HTPC verso vero il modulo ricevitore dotato di decoder MPEG2 e uscita S/PDIF e non dovrebbe costare un fortuna, anzi!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
31-07-2003, 10:08 #6
Sospeso
Re: .....
Raffaele ha scritto:
Alcune precisazioni
Ho già provato un sistema ( ma si può veramente chiamare così?) che trasmette il segnale in composito......UNA SCHIFEZZA!
Ho visto su AFDIGITALE il sistema di trasmissione dati ottico, aspettiamo fiduciosi.
Mi prenoto per il primo trasmettitore dati video da pc wireless!!!
Raffaele