Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Scusa ma allora che fanno scrivono cose non vere sul sito ufficiale NVIDIA?

Ho visto che la frase che riporti tu è presa dal sito .com io invece andavo sil .it dove non c'è scritto nulla riguardo Purevideo HD per i Forceware!!!!!

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Scusa ma allora che fanno scrivono cose non vere sul sito ufficiale NVIDIA?
    In che senso ? L'hardware e' a posto mancano solo i driver che come scritto sono in sviluppo.
    Sono daccordo con te , anche a casa mia le mezze verita' sono bugie ... ma vedo che ormai e' una tecnica usata in tutti i campi per cui ci dobbiamo abituare a leggere i quattromila asteristichi di rimando e le scritte in piccolo nei contratti o nelle promozioni.
    Sulla candeggina ci scrivono gentile.

Che ci vuoi fare ?

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ma in questi driver è stato rimosso il pannello per la dimensione del quadro sull'uscita TV?
    Oltre al VPR ho collegato anche una normale TV Sony 29" all'uscita S-Video della 8600GT ma non riesco a sfruttate l'intero quadro. Sapete se c'è qualche modifica al registro per riabilitare tali impostazioni?
    Tra l'altro anche con i driver precedenti, allargzando al massimo il quadro, non riuscivo a riempire completamente lo schermo TV, cosa che invece accadeva con la vecchia 6600GT. E' cambiato forse il chip di gestione dell'uscita TV nelle 8600 ? E' come se il segnale avesse una risoluzione verticale inferiore (NTSC) nonostante abbia impostato PAL-B.

Grazie,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Ciao ragazzi, ma in questa versione dei driver il control panel classico è rimasto o è stato rimosso. Lo chiedo perchè a me piaceva impostare delle combinazioni di tasti per cambiare al volo uscita video, e con il nuovo control panel non riesco a farlo.

Grazie e ciao a tutti

non dovrebbe essere scomparso.

Io li ho installati e poi tolti proprio per questo motivo, cioè non trovavo il control pane classico. Sono stordito o lo hanno tolto davvero?

basta usare il trick della stringa del registry per far riapparire il pannello di controllo vecchio mi sa...
    Codice:
    REGEDIT4

; =======================
    ; >> Installation File

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NvCplApi\Policies]
    "SedonaDisable"=dword:00000002

Grazie Pinkyz, spero che per usare questo trucchetto basti fare copia e incolla. Ciao

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    basta usare il trick della stringa del registry per far riapparire il pannello di controllo vecchio mi sa...
    Codice:
    REGEDIT4

; >> Installation File

Se funziona ti sei guadagnato un busto!
    Il nuovo control panel è disordinato, poco pratico e incompleto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Basta fare copia e incolla in un file vuote di Blocco note e salvarlo come "nomechevuoi.reg" (Non .txt), e successivamente fare doppio click, il sistema operativo chiederà allora se si vuole aggiungere l'informazione al Registry...

Basta fare copia e incolla in un file vuote di Blocco note e salvarlo come "nomechevuoi.reg" (Non .txt), e successivamente fare doppio click, il sistema operativo chiederà allora se si vuole aggiungere l'informazione al Registry...
    qualcuno ha provato??? riappare e funziona il vecchio CP??

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ovvio, io ho provato e mi funziona.

grazie
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Codice:
    REGEDIT4

; >> Installation File

scusa, ma non riesco ad aggiungere la stringa.
    Devo copiare da [HKEY_LOCAL........ in poi o anche le righe precedenti (da REGEDIT4 in poi)

io ho creato un file .reg cosi
    ma mi da errore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •