|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: frequenza fuori limite
-
30-12-2007, 22:39 #1
Junior Member
frequenza fuori limite
Ho comprato un videoproiettore di marca sony. 800X600
il mio computer pero' ha un impostazione scermo con risoluzione piu' alta e anche la frequenza è impostata ai 75hz
per visualizzare il proiettore devo modificare le impostazioni del pc altrimenti mi viene dato un segnale di frequenza fuori limite.
suggerimenti per queste impostazioni??
-
31-12-2007, 00:26 #2
Poichè parli di impostazioni da effettuare su un PC, l'unico suggerimento che posso darti è che avresti dovuto aprire questa discussione nella apposita Sezione.
Sposto la discussione, ma fai più attenzione in futuro.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-12-2007, 17:10 #3iaiopasq Guest
800x600@60Hz per esempio? Se quella è la risoluzione nativa del pannello non vedo per quale motivo dargliene in pasto altre...
Ultima modifica di iaiopasq; 31-12-2007 alle 18:00
-
04-01-2008, 15:59 #4
Senior Member
Come tu stesso hai scritto e' sufficiente modificare l'impostazione del PC abbasando la risoluzione. Puoi farlo tranquillamente accedendo alla voce Schermo nel Pannello di Controllo di Windows. Per impostazioni piu' "sopraffine" puoi usare PowerStrip (sempre per Windows) che ti consente di personalizzare anche altri valori.