|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Pago chi mi spedisce il ccf del Pronto...
-
11-07-2003, 16:03 #1
Pago chi mi spedisce il ccf del Pronto...
Cari Amici,
E' due gioni che sto tentando di fare imparare al mio Pronto i comandi di TT tramite la tastiera IR della X-Technology che sembra non avere dato problemi agli altri amici del forum. Non riesco ad ottenere risultati tangibili (a volta TT accetta i comandi, tal'altra no...).
C'e' qualche anima pia disposta ad inviarmeli???
-
14-07-2003, 10:21 #2stedel Guest
purtroppo...
...io non uso il pronto, ma il telecomando Denon in "bundle" con l' AVCA1-SR, ma credo sia più o meno lo steso problema che ho avuto io all'inizio.
Dunque per "memorizzare" i comandi infrarossi io ho fatto così:
- posizionare la tastiera di fornte al telecomando
- Seleziono il tasto sul telecomando da memorizzare.
- Schiaccio i comandi sulla tastiera in maniera sequenziale esalt+p) schiaccio alt , tenendolo premuto, e velocemente schiaccio p per un attimo, mollando subito dopo i due tasti.
- A questo punto, dopo qualche attimo, sento il "beep" di avvenuta memorizzazione del Telecomando e tutto funziona a dovere.
All'inizio , invece , sbagliando, coprivo il sensore infrarosso della tastiera, schiacciavo la sequenza di comandi (Alt+P) e "scoprivo" il sensore tenendo premuti i tasti finquando non sentivo il "beep" di conferma del telecomando. Così non funzionava nulla.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Stefano
-
14-07-2003, 10:32 #3
Advanced Member
Perchè non usi Girder?
Poi ti scarichi i ccf dal sito di TT
-
15-07-2003, 07:19 #4Michele Spinolo ha scritto:
Perchè non usi Girder?
Poi ti scarichi i ccf dal sito di TT
C'ho messo due ore per capire come fare a far partire un programma !!!!
Alla fine ci sono riuscito ma cavolo come è COMPLICATO !!!
Soprattutto per pilotare anche un Diplay !!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
15-07-2003, 07:29 #5
Advanced Member
Cutellone ha scritto:
Soprattutto per pilotare anche un Diplay !!
-
15-07-2003, 08:25 #6
Senior Member
sti ***** eh eh ....mi interessava prendere il pronto anche a me..ma non avevo idea dei costi, 500 euro sono troppi per un telecomando
------------------------------------------------
Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro
-
15-07-2003, 08:54 #7Cutellone ha scritto:
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH..non me lo nominate piu' !!!!!
C'ho messo due ore per capire come fare a far partire un programma !!!!
Alla fine ci sono riuscito ma cavolo come è COMPLICATO !!!
Soprattutto per pilotare anche un Diplay !!
E comunque ci sei riuscito solo .......parzialmente!!!!!
Ciao ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
15-07-2003, 09:16 #8chiccone_99 ha scritto:
sti ***** eh eh ....mi interessava prendere il pronto anche a me..ma non avevo idea dei costi, 500 euro sono troppi per un telecomando
Il mio TS1000 mi è costato (spese di spedizione incluse) 100 euro (su ebay)
-
15-07-2003, 11:21 #9
Senior Member
infatti lo avevo già visto eh eh ma se compro su ebay.com il prezzo che propongono sono comprensive di dogana oppure no?
scusa ma io non ho mai comprato all'estero..
grazie ancora
ciao------------------------------------------------
Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro
-
15-07-2003, 14:06 #10chiccone_99 ha scritto:
infatti lo avevo già visto eh eh ma se compro su ebay.com il prezzo che propongono sono comprensive di dogana oppure no?
scusa ma io non ho mai comprato all'estero..
grazie ancora
ciao
-
15-07-2003, 14:14 #11Michele Spinolo ha scritto:
??? cosa intendi con pilotare un display?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
15-07-2003, 14:31 #12
Advanced Member
Cutellone ha scritto:
Pilotare il diplay del case DIGN