Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Vista MCE e file .VOB perchè non riesco....

Un ciao a tutti.
    Premetto che ho provato a cercare ma di tutto quello che ho letto non sono riuscito a risolvere il mio problema, che onestamente mi pare banale ma proprio non riesco a capire....... passiamo al fatto.
    Ultimamente sto provando MCE su Vista per cercare di mettere assieme qualcosa di pratico una volta configurato a prova di moglie per far si di mettere un htpc in sala.

Bene il fatto è questo, se io metto un dvd rippato con relativa cartella VIDEO_TS rinominata con il relativo nome del film con al suo interno tutti i vari file .VOB e .IFO immagine della copertina rinominata in folder.jpg ecc ecc nella cartella di default chiamata "FILM", con sempre al suo interno anche altri film, e questa la faccio riconoscere tra le cartelle che MCE guarda, perche non riesco all'interno dello stesso MCE nella sezione "Film registrati" a far partire questo film quando con Win media player11 funziona regolarmente, e se installo esempio Nero Center riesco a vederlo e a farlo partire tranquillamente..... non capisco dove sbaglio per far riconoscere e vedere questo "film".

Come codec ho installato solo FDDSHOW come più volte consigliato da voi ma non ottengo il risultato sperato.

OK ringrazio tutti della collaborazione e della pazienza che avrete nel rispondermi
    Ciao e grazie.

Dopo alcuni smanettamenti sono riuscito a fargli vedere la cartella, ma se faccio partire il film si sente solo l'audio , non c'e un sistema per usare come player all'interno di MCE win media player11 che se lo apro con quello funziona!?
    Ultima modifica di paranco; 15-07-2007 alle 11:00

Devi attivare la Gallery DVD che di default è disattivata.

1) Aprire il registro e andare qui:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Media Center\Settings\DvdSettings

2) Alla stringa 'ShowGallery' cambiate 'Play' in 'Gallery'.

3) Fate ripartire Media Center e finalmente avete la DVD library.

In questo modo ti riconoscerà tutte le cartelle con i dvd rippati.
    Io creo una cartella con il titilo del film, copio dentro tutti i file del dvd (senza creare una nuova cartella VIDEO_TS) e inserisco una immagine con la copertina del film che chiamo "folder.jpg". che sarà l'anteprima visualizzata in Vista Media Center.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •