Voglio porre un quesito riguardo l'uso di un HTPC con i lettori - masterizzatori bluray o HD DVD.
Forse in pochi avranno comprato un lettore hd da computer un po per i prezzi ancora troppo alti quindi è difficile stabilire come può funzionare una macchina computer con questi lettori....la cosa che si può confermare concretamente invece è avere un HTPC con lettore DVD e qui sappiamo che le prestazioni, certamente avendo un assemblamento ottimizzato,sono alte...meglio di un lettore DVD da tavolo per certi versi.
Arrivo al quesito:AVETE MAI PROVATO UN HTPC CON AVENDO INSTALLATO UN LETTORE BD O HD DVD?
Il mio computer è composto cosi: Scheda madre ASUS P5N e SLI,Processore intel core 2 DUE e scheda video ATI 1950 GT.....come ho già detto con un DVD collegato al mio Infocus IN 78 Tramite DVI le prestazioni sono veramente di gran livello quindi quello che io crederei è che se montassi un lettore In HD dovrebbe essere una macchina ad alte prestazioni il mio PC superiore quindi anche alla Play station 3.....
Scrivete le vostre opinioni riguardo allìuso dei HTPC con i nuovi lettori Di dischi HD.