Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: vecchio pc e hd

vecchio pc e hd

ciao a tuttti,spero di nn ossere ot ma nn sapevo dove altro chiedere info :

ho un vecchio pc athlon xp 2600,512 mb di ram e una vecchissima radeon 8500

visto che ho acquistato un 46 pollici della serie m8 della samsung e sto scaricando dei video dimostrativi in hd da internet,volevo sapere se il mio pc li reggerebbe sul 46 pollici o nn vale la pena di scaricare tutta quella roba...

ps. lo collegherei tramite una switch dvi-hdmi

grazie

se li regge li regge sia su 12 che su 100 pollici..... io con un barton 3200+ reggo filmati in hd... con un 2600 nn sò...

per docodificare un vc1 o h264 senza supporto hardware (tipo le nuove ati) credo non ci siano speranze

cioe?
    per docodificare un vc1 o h264 cosa significa( nn sono molto ferrato in queste cose) ?

per favore spiegatemi se ne vale la pena

Avevo un Athlon 2400+ con una nVidia 7300GT reggeva bene i video HD scaricati. Ma sicuramente non regge gli HD-DVD o BD-ROM a causa delle protezioni che deve elaborare. Il processore mi lavorava intorno al 92%, quindi al minimo carico in più andrebbe in stallo.
    Io li scaricherei tranquillamente. Poi vedi tu.
    Case ThermalTake Tenor Silver | Windows 7 Ultimate su Asus P5QL PRO | Intel Core 2 Quad Q8400 | 2 x 2GB RAM Kingston | WD 1TB | Tevii S464 | Sapphire HD6450 fanless | Sintoampli Yamaha RX-V450 su S/PDIF | Diffusori Yamaha 100W x 6 | 4x2 HDMI Matrix 3D Ligawo | Monitor Hp W2207h - Videoproiettore Sharp XV-Z201E

grazie ora ho capito,x ora mi interessava solo x dimostrazione usando filmati hd scaricati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •