Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Il PC crasha con file MPEG4 e MOV

Ho un problema con la riproduzione di file .avi (NON DIVX o XVID), tipo quelli che si scaricano con Youtube o dal telefonino.
    Quandi li avvio (con qualsiasi player) il PC va in crash con la classica schermata blu.
    Ho fatto un controllo con DirectShow Filter Manager e ho visto che ci sono dei filtri in grigio "unknow" che non riesco ad eliminare
    codec1.JPG
    codec2.JPG
    codec3.JPG

inoltre Gspot mi da questo messaggio sui file .mov
    crash.JPG
    e DSFM riporta questo
    nvidia.JPG
    in realtà i file .mov riesco a vederli senza problemi, però i messaggi ci sono.

Come posso risolvere questi problemi??

EDIT: XP Pro mi sta dando molti più problemi rispeo a MCE2005
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

mi sono dimenticato di dire la soluzione (a chi interessasse).
    Il problema era dato dal pacchetto "KB888111 Higth definition Audio Driver Package" che veniva autoinstallato dai driver della SK audio integrata nella mobo.
    Disinstallato questo TUTTO OK-

Ora il SP3 di Win XP lo RIPROPONE
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ma ci sono tanti misteri nei pc con il mio non posso scaricare file zip di qualunque tipo anche il programma win zip, dopo averrli scaricati basta che ci passo con il mouse nei paraggi e il pc comincia lampggiare lo schermo e non smette fino a quando non li cancello.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    e il pc comincia lampggiare lo schermo e non smette fino a quando non li cancello.
    Fantastico....quando il PC vive di vita propria, al 90% hai un virus. Nel rimanente 10 % Windows o il regedit sono danneggiati...quindi

Formattone is the best choice!
    UHD TV: 55" Samsung KU6000 - HTPC: Asrock H55M + i3 530 + WD 1TB Green - Home Theatre: Sony HT-DDW890 - - Decoder Sat: SKY HD Pace - BluRay: Sony BDP - S560

Secondo te ho un virus, ho eseguito vari controlli approfonditi ma non ci sono virus, cmq credo che il problema sia stato causato da un programma, che forse non era pienamente compatibile con vista, cmq grazie domani per sicurezza formattero il pc.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •