Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta scheda audio per registrare

Salve a tutti, vorrei un consiglio su una scheda audio esterna di buon livello.

Ciò che mi serve è:

-Possibilità di collegare il mio impianto 5.1
    -il supporto di dolby e DTS

la userei per giocare, guardare film e ascoltare musica
    in più mi serve un collegamento per registrare la mia chitarra elettrica

magari qualche cosa della Line6 o della M-AUDIO farebbe al mio caso?

"-Possibilità di collegare il mio impianto 5.1"
    dovresti cortesemnte chiarire questo punto. Intendi dire che lo devi colegare ad un processore audio 5.1 esterno (ossia collegare in digitale ad un ricevitore) oppure con 5 cavi analogici ad un amplificatore esterno dotato di altrettanti ingressi oppure che vorresti una scheda audio amplificata che piloti un impianto di diffusori 5.1(non ne esistono peraltro)?

lo dovrei collegare alle casse pc, che sono le Logitech Z-5400
    le casse sono collegate al sub che a sua volta è collegato ad una specie di Control Center (tipo miniampli) che va collegato al pc, via cavo ottico, coassiale o i normali jack-in

up, per favore, nessuno?

nessuno ne sa niente?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •