|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: radclocker
-
24-06-2003, 12:57 #1
radclocker
curiosando per il sito http://www.radeonitalia.it ho trovato questo programma (radclocker) che serve per:
...
Questo semplice programmino installa una nuova opzione nel Pannello di Controllo in grado di Overclockare la propria Radeon.
Vi ricordo che questa è un operazione che può provare gravi danni alla scheda video e quindi utilizzatela con moderazione.
...
nessuno l'ha mai provato?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
24-06-2003, 13:26 #2
Gianni
puoi usare anche Powerstrip ... ma per i nostri scopi forse e' meglio downcloccare
Ciao
Antonio
-
24-06-2003, 13:31 #3
forse a te non serve...
... ma per noi che abbiamo le schede video a... "carbone"... eh eh eh!
giapao at yahoo punto com
-
24-06-2003, 13:37 #4
Re: forse a te non serve...
Credi che ci sia differenza di prestazioni velocistiche in ambito HT tra una 7200 ed una 9700 pro ???
Credi male, non e' quello per ora il collo di bottiglia ...
E poi un immagine o si vede o non si vede e gli scattini non sono dovuti alla scheda video , almeno in riferimento alle sue prestazioni.
Ma sicuramente mi sbaglio
giapao ha scritto:
... ma per noi che abbiamo le schede video a... "carbone"... eh eh eh!
-
24-06-2003, 13:47 #5
Hmmm, forse non in tutti i contesti
Sarei propenso a credere che con ZP e VMR9 una scheda non valga l'altra.
E in particolare - essendo il VMR9 figlio delle capacità 3d - che le schede migliori per i giochi siano in grado di fornire migliori capacità in VMR9.
In overlay, trattandosi di qualcosa non influenzato dal numero dei transistor e dalla ram onboard, direi che le cose stanno come dice Ciuchino.
Ovviamente posso sbagliarmi, ma si tratta di una ipotesi teorica.
Per smentirla occorrerebbe vedere una prova comparata.
Sebbene non sono certo che la 7200 supporti VMR9.
Che ne dici?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
24-06-2003, 13:57 #6
Ok
per il VMR9 penso che abbia senso rivedere la questione , anche se al momento ripeto che vantaggi non ne ho visti se non aggiungere qualche problemino .
Direi che siamo solo all'inizio ... vedremo come si evolvera' la cosa.
Di certo l'overclock rimane altamente sconsigliato.
Ciao
-
24-06-2003, 14:01 #7
Re: Re: forse a te non serve...
ciuchino ha scritto:
Credi che ci sia differenza di prestazioni velocistiche in ambito HT tra una 7200 ed una 9700 pro ???
Credi male, non e' quello per ora il collo di bottiglia ...
E poi un immagine o si vede o non si vede e gli scattini non sono dovuti alla scheda video , almeno in riferimento alle sue prestazioni.
Ma sicuramente mi sbaglio
un caro saluto
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
24-06-2003, 14:17 #8
Della 7500 ho un grande rispetto non ne parlerei male neanche sotto tortura.
C'e' una cosa che non sopporto , come quando parli dell'inter ad un milanista , ed inizia per Sbl ... non oso neanche nominarla
-
24-06-2003, 20:37 #9
Consiglio anch'io PowerStrip...
...e' ottimo con le ATI Radeon...