Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

Citazione Originariamente scritto da Armando73
    Vi prego aiutatemi sto perdendo il sonno
    Leggendo pensavo di aver trovato la soluzione con reclock ma purtroppo questo quando parte il film mi da un messaggio di errore di incompatibilità con la scheda.
    Vi chiedo se conoscete qualche versione di reclock compatibile oppure un'altra via da percorrere per la soluzione del problema
    Ciao Prima cosa non disperare... prima o poi vedi che troverai anche tu il giusto setup per il tuo HTPC.

Do per scontato che usi come refresh video o 50Hz o 75Hz.
    In genere il messaggio di incompatibilita' di cui narri compare usando la modalita' VMR9 renderless-exclusive quando si tiene impostato in reclock il rilevamento del refresh della scheda grafica in modalita' D3D. Per risolvere questo problema è sufficiente impostare (tra le settings di reclock) DirectDraw al posto di D3D.

Inoltre...
    - usa come player Zoomplayer (ma anche Kmplayer va benone) usando come renderer video VMR9 renderless (e attiva l'opzione exclusive mode presente in altro menu opzioni di zoomplayer) e come renderer audio Reclock.
    Attenzione che la prima volta che usi reclock ci vuole qualche minuto di lettura del dvd prima che reclock trovi il giusto sincronismo tra riproduzione e refresh video.

Tienici aggiornati e non disperare

Ciao

*** DA LEGGERE NEL CASO IN CUI NON RISOLVI ***
    Come test da fare a priori, potrebbe esserti utile scaricare un programmino chiamato juddertest, per verificare che il tuo schermo digerisca bene la frequenza in ingresso. In genere è bene entrare nel display a 50.000Hz o 75.000Hz ma spesso puo' capitare (come nel mio caso) che il display non digerisca bene tali frequenze tonde-tonde ma piuttosto valori leggermente differenti (nel mio caso per avere perfetta fluidita' nel juddertest devo usare 50.102Hz di refresh).
    Ultima modifica di joseph7bd; 20-05-2007 alle 22:12

[quote]Per risolvere questo problema è sufficiente impostare (tra le settings di reclock) DirectDraw al posto di D3D.

Grazie mille ho fatto così ed ho risolto.

Piccola considerazione OT. Ma è possibile che con un intel 4400 overcloccato a 2800 devo fare il resize dopo gli altri filtri altrimenti non ce la fa?

comunque anche così è impressionante rispetto per esempio alla visione tramite x360 in vga con cavo monster

[QUOTE=Armando73]
    Per risolvere questo problema è sufficiente impostare (tra le settings di reclock) DirectDraw al posto di D3D.

Grazie mille ho fatto così ed ho risolto.

Piccola considerazione OT. Ma è possibile che con un intel 4400 overcloccato a 2800 devo fare il resize dopo gli altri filtri altrimenti non ce la fa?

comunque anche così è impressionante rispetto per esempio alla visione tramite x360 in vga con cavo monster
    Bene, mi fa piacere che hai risolto Per quanto riguarda i filtri ffdshow si' è molto probabile (dipende un po' da quali e quanti filtri utilizzi)... Anche perché molti dei filtri di ffdshow (ma non sono aggiornatissimo sull'argomento) non sfruttano il doppio-core e il processore puo' spomparsi facilmente...

Ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •