Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 84 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1256

si è settato a 184, uso nvidia su sullo standard e coreavc su hd, con vmr9... ma non ti sembra strano che lo faccia solo il video e che l'audio non ne risenta proprio?
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Colpa del VMR9 (e sapevo che anche CoreAVC aveva qualche problemino, con Dvbviewer perlomeno).
    Io per H.264 uso Cyberlink e System Default Renderer.

Sky HD con hauppauge HVR-4000 e wintv-CI?

Ciao,
    sto cercando di far funzionare un HTPC, ho una hauppauge HVR-4000 (S2), il loro modulo wintv-ci, una t-rex 4.6 con la mia brava scheda sky. La T-rex ha il firmware predasaur 2.29 e nel NDS box setting ho messo il numero di serie della mia sky box. Per i programmi SD nessun problema, funzionano a meraviglia. I canali in HD invece sono un probleam. Ho provato vari codec: il cyberlink (7.3, 8) e il coreavc (e vari altri). Per i canali free, nessun problema, per i canali sky hd invece non c' è niente da fare, il "miglior" risultato lo ho ottenuto con il codec coreavc dove vedo mezza immagine e l'altra mezza "spazzatura" (in ordine sparso, non una metà nitida l'altra male). Sto usando DVBviewer 4.2.1. C' è qualcosa d'altro che devo fare? una scheda Skystar hd2 con il loro modulo ci funzionerebbe? (scusatemi se nel tread già c'è la riposta, ho provato un po' di pagine a caso ma non ho trovato riferimenti diretti)
    Grazie
    Renato

@deggesim

Ho i tuoi stessi problemi con acamd ....uso ACAMD 0.6.0.3 e NewCS 1.65 e se prima non faccio leggere la scheda a ndstar.exe non c'è verso di far collegare ACAMD a NewCS.Dopo aver fatto leggere la scheda al programma citato "magicamente" funziona alla perfezione.
    Sei riuscito a capire perchè si comporta così e a trovare una soluzione ?
    Ultima modifica di mgiaro; 18-08-2009 alle 13:05

----------
    Ultima modifica di Philou5; 12-09-2009 alle 20:58

----------
    Ultima modifica di Philou5; 12-09-2009 alle 20:54

Uscita la versione 6.1.0 di Acamd, in cui il supporto nativo per NDS dovrebbe funzionare bene (a me almeno funziona bene adesso, con scheda 002 di NDS).

INfinity USB SMART funziona

Ciao,
    ho visto (leggendo le 70 pagine) che a piú riprese diverse persone hanno richiesto aiuto per l'uso di smartmouse USB perchè gli andava a scatti. Io ho fatto funzionare un Infinity USB smart che aveva lo stesso problema e adesso funziona perfettamente. In caso ci fossero utenti con ancora lo stesso problema, mandatemi un pvt message, felice di aiutare
    R

Eurosport HD

Ciao, io sto usando DvbViewer + softcsa 3.0 + NDSCAM 0.0.0.7 con uno smarmouse Infinity USB e non mi riesce di vedere Eurosport HD con questa combinazione (l'unica stabile che ho). Cambiando NDSCAM con Acamd, funzionerebbe però tutti i canali mi vanno a scatti. Smanettando con i parametri della seriale virtuale sono riuscito a diminuire il problema, ma non a farlo sparire. Con NDScam invece tutto bene e stabile (ma senza Eurosport HD).

Ho letto su questo forum che altri sono riusciti a vedere il canale, modificando i parametri del transponder di eurosport e rifacendo lo scan, ma non hanno detto come modificare i dati del transponder.

Altrimentiho letto di modifiche effettuate coni iltrnasedit (senza dire come / cosa)

C'è qualch'uno "li fuori" che sa come fare?
    Grazie in anticipo
    R

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da thecaptain2000
    In caso ci fossero utenti con ancora lo stesso problema, mandatemi un pvt message, felice di aiutare
    Grazie per l'aiuto, però non sarebbe meglio inserire qui la guida, in modo che tutti gli interessati la possano leggere e, eventualmente, utilizzarla, senza dover stare lì a scriverti e farti ogni volta scrivere per rispondere ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

la guida non è mia, la ho trovata sull'area clienti di un altro sito. Inoltre si debbono scaricare alcuni drivers e non posso mettere links ( la gente nonha accesso all'area clienti) ne posso mettere attachments
    R

Newcs & acamd for nds?

Avete per favore dei link per scaricare versioni di Newcs e di Acamd? e magari di una guida all'utilizzo?

al momento io ho acamd 0.6.0.3 e lo sto usando con softcsa, però la latenza .520 è troppo grande e salta. Volevo a provare ad usarlo con newcs però non mi funziona (09:40:43: Could not attach this channel to a cardclient or a smartcard...)

Perché lo usi con SoftCSA? Funziona nativamente in Dvbviewer...
    L'ultimo Acamd lo trovi qui: http://www.sat4all.com/forums/ubbthr...ACamd_0610.zip

Per NewCS, devi cercare al massimo la versione 1.65 dato che dalla versione 1.66 la piattaforma Windows non è più supportata.

io ho messo la 1.67 sulla 1.65 e funziona tutto a meraviglia
    ma sta cosa del supporto la sai per certo in caso sai fornirmi un link? chi altro porta avanti progetti per win allora?

scusa ma dove l'hai preso?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 62 di 84 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •