Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Apri ProgDVB e sintonizza un canale: sintonizzato, vai su File>Property, e nella finestrella vedrai i codec in uso: fai doppio click sul codec video e guarda che opzioni sono settate.

allora questo ho trovato
    format :layer2/192/2ch
    mode video mixing renderer9

filters
    video renderer
    default direct sound
    elencard mpeg-2 video decoder
    progdvb video source
    progdvb audio source

stai usando il codec video Mpeg2 Elecard. Con Vmr9 (che se hai una scheda video Nvidia non va neanche tant obene di suo).
    Se clicki due volte sul codec Mpeg2 Elecard ti si aprono i controlli del codec stesso.

e io cosa devo fare per migliorarmi quali devo istallare e come

mi aiutate per favore a migliorare le immagini ho speso un botto per fare il nuovo pc con processore e 6600 è mai possibile che vedo le immagini righettate se vedo le partite?

Io già te l'ho detto qual è il problema: devi settare il deinterlacciamento su BOB nel codec Mpeg2.

io ti ringrazio per avermelo ripetuto ma non so come fare mi potresti per favore indicare passo passo cosa fare te ne sarei grato

qualcuno sa dirmi questa procedura?

non riesco a configurare la voce directshow in altdvb e per questo non mi fa vedere nulla.come devo fare

finalmente ho fatto partire altdvb ed ho finalmente risolto con le righettine che si vedevano pero mi sembra che le immagini non siano proprio nitide ma un po sfuocate mi sapete dire se devo istallare qualche driver oaltro io uso una scheda nvdia 7600gt a 256 mb con driver originali da cd
    Ultima modifica di monitor; 04-05-2007 alle 13:12

mi date una mano cortesemente

non si può avere tutto dalla vita...è ovvio che con il bob le immagini siano più soft che col weave...peccato che col weave ti becchi le righe dell'interlaccio appena si muove un muscolo.
    Se poi intendi proprio sfuocate sfuocate che sembra che ci sia la nebbia, allora è un altro problema.

e quale sarebbe come risolvere?

prova con il decoder Nvidia settando "smart" nel deinterlacciamento. Ovviametne devi avere installati i codec di Nvidia, i Purevideo, che sono scaricabili come demo dal sito Nvidia, per un mese.

ma questi codec dove vanno istallati nella cartella programmi o in windows

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •