Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

quale scheda video mi consigliate da usare per riprodurre i blu ray disk ???

ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un masterizzatore di blu ray disk (philips 7000) ieri sera ho generato il mio primissimo blu ray disk riscrivibile con il nero vision 4.54 una volta che ho tentato di riprodurlo, mi e' apparsa un utility sw della cyberlink mi viene
    segnalata la non conformita' della mia scheda video pci express ati radeon x300 256mb , e dei drive video.
    tutto il resto e' ok

amd dual core 2x4800
    ddr 400 2 moduli da 1gb

ora vorrei chiedervi un consiglio su quale scheda video acquistare,
    che sia compatibile anche con i filmati blu ray disk commerciali.
    un mio collega mi ha consigliato la seguente scheda:
    ATI RADEON™ X1600 PRO HDMI
    voi che cosa mi consigliate ???
    ciao vi ringrazio marco

Io ho un portatile con masterizzatore BR e scheda video Ati x1600 NON HDCP....ho risolto con AnydvdHD, un utile programmino che permette al flusso video di transitare dalla scheda video non HDCP
    E' possibile provarlo per 20 giorni gratuitamente, ti consiglio di testarlo prima di cambiare scheda video...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Io ho un portatile con masterizzatore BR e scheda video Ati x1600 NON HDCP....ho risolto con AnydvdHD, un utile programmino che permette al flusso video di transitare dalla scheda video non HDCP
    E' possibile provarlo per 20 giorni gratuitamente, ti consiglio di testarlo prima di cambiare scheda video...
    Ciao

ma la scheda che ho manzionato non e' hdcp ???
    ciao

Quella che hai menzionato si....io ti suggerivo Anydvd per non dover cambiare la tua attuale...anche se mi sa che presto sarà una scelta obbligata visto gli aggiornamenti delle chiavi AACS di HDDVD e BR, non so se sarà possibile in futuro continuare ad ususare Anydvd.
    Ciao

ATTENZIONE, perfavore.
    Questo thread stava nel mercatino
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •