Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vi piace questo case?

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    204

    Vi piace questo case?


    ...ci sta mettendo un po' ad arrivare...ma mi piace troppo!

    Che ne pensate?

    http://www.thermaltake.com/product/C...tsx_vc7001.asp

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    molto bello

    ma....

    mi sembra di capire che:

    non monta alimentatore standard ma di tipo ATX/PSII
    usa un discutibile adattatore per montare sk PCI ad altezza standard
    usa lettore CD/DVD di tipo slim
    la ricerca di un buon dissipatore CPU ti farà penare non poco con quella altezza limitata

    insomma...

    non mi sembra il massimo della flessibilità

    bye
    Ultima modifica di Mr Wolf; 18-04-2007 alle 11:49

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    8
    E' il mio stesso case dell HTPC!
    Devo dire che fa un ottima scena in salotto!
    La riser card per montare una scheda pci è comoda e fa risparmiare le dimensioni in altezza del case! c'è rimasto spazio per la scheda audio e per la scheda wireless.
    L'alimentare che ho montato è standard che avevo in un normale case da pc e ci sta alla grande e pure il dissi originale della cpu che è un amd 3000+ 64bit ci sta alla grande!
    Solo soddisfazioni dunque!
    Ottimo acquisto!

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    204
    Beh meno male mi aveva preoccupato la risposta di Mr Wolf

    Ma hai installato una scheda audio aggiuntiva? Io pensavo di usare uqella integrata nella motherboard che ho acquistato:

    http://www.asus.com/products4.aspx?m...3&l2=11&l3=346

    S/PDIF-out on Back I/O Port
    This motherboard provides convenient connectivity to external home theater audio systems via coaxial S/PDIF-out (SONY-PHILIPS Digital Interface) jacks. It allows to transfer digital audio without converting to analog format and keeps the best signal quality.

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    non fraintendetemi, ci andrà pure tutto, altrimenti non credo ne venderebbero...

    dico solo:

    e se voglio un sk video ultima generazione che occupa da sola 2 slot?

    se il dissi originale è troppo rumoroso?

    se anche l'ali è invadente?

    in pratica se voglio un sistema very quiet? (cosa che tra l'altro va a braccetto con l'HTPC)

    tutto qui!

    bye

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    87
    Dò il mio contributo:
    Le ventole fanno un casino! Ho il Tenor e le ventole (arancioni come quelle) le ho dovute downvoltare mettendole in serie, mi sembrava un Mig pronto al decollo!
    Oltretutto lo presi proprio per le sue doti di silenzio... Macchè.... mi sono alzato alle 5 del mattino per spegnerlo, per via dell'aggiornamento della guida TV...
    Case ThermalTake Tenor Silver | Windows 7 Ultimate su Asus P5QL PRO | Intel Core 2 Quad Q8400 | 2 x 2GB RAM Kingston | WD 1TB | Tevii S464 | Sapphire HD6450 fanless | Sintoampli Yamaha RX-V450 su S/PDIF | Diffusori Yamaha 100W x 6 | 4x2 HDMI Matrix 3D Ligawo | Monitor Hp W2207h - Videoproiettore Sharp XV-Z201E

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Long 12°30'2''E Lat 41°40'5''N
    Messaggi
    2.987

    per la cronaca un alim ATX/PS2 e' un alim standard
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

    GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •