Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Overlay e BTB,Blacker Than Black

ero convinto che fosse impossibile leggere le scritte del BTB utilizzando l'overlay...
    sabato ho fatto una prova con le impostazioni nel menù video-blur/levels di KMPlayer, impostato input su 0-255 e output su 0-255, abilitato il level control, messo su il test di Merighi e...la scritta del BTB si vede
    non ci stò capendo una mazza (o meglio non ci ho mai capito una mazza )

Se ti metti a smanazzare nella catena con livelli e spazi colore puoi fare quello che ti pare , anche Ffdshow ha il controllo sui livelli e molto altro.
    Bisogna poi vedere il risultato se ti sconfinferla e se hai mantenuto il messaggio originale del regista

Overlay ATI perche' con Overlay Nvidia si vede ... anche se poi serve a poco.

Comunque visto che e' una tua fissa :

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=827458

Vmr9 levels 0-255 OMFG ATI!!!!!!!!!!!!!!! It should be 16-235 NOT 0-255!
    Back to 6.5 once again.

DONT UPDATE TO 7.3!!!
    -It crashes Below black and above white on VMR9
    -The overlay video settings on CCP do not operate properly
    -If you uninstall it and then reinstall 7.2, the CCP does not work!!!
    STAY AWAY!

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 10-04-2007 alle 22:44
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Se ti metti a smanazzare nella catena con livelli e spazi colore puoi fare quello che ti pare , anche Ffdshow ha il controllo sui livelli e molto altro.
    Si,infatti (credo) che i filtri interni di KMPlayer siano gli stessi di FFDShow,a breve provo la cosa anche su FFDShow

Bisogna poi vedere il risultato se ti sconfinferla e se hai mantenuto il messaggio originale del regista
    A questo punto sono tornato al bivio iniziale: Overlay o VMR? Facendo un passo "indietro" all'overlay noto subito un'incremento di dettaglio,dovrò però vedere se a livello di nero e profondità di immagine (nei limiti di un LCD come il Sanyo Z5 ) posso tornare all'Overlay

Comunque visto che e' una tua fissa :
    si è capito?

DONT UPDATE TO 7.3!!!
    No problem:sono tornato ai 6.4 per recuperare il BTB su VMR e da lì non mi muovo...forse...

Ciao
    Antonio
    Grazie 1000 Antonio

Chiaramente lo sai che stavo scherzando ... ormai penso che anche tu hai fatto il callo alle stranezze del PC.

Su Overlay o VMR9 che vuoi che ti dica , io la mia piccola scelta l'ho fatta giusta o sbagliata che sia deve piacere a me' , delle volte sono costretto anche ad usare la seconda scelta ... di perfetto non c'e' niente.

Grazie de che' ? Strammatizziamo un po' il PC

Poi adesso arriva l'EVR ... fara' passare il BTB ?

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Chiaramente lo sai che stavo scherzando ...
    Assolutamente si!
    Però è vero che ultimamente il BTB stà diventando un tormento per me

Su Overlay o VMR9 che vuoi che ti dica , io la mia piccola scelta l'ho fatta giusta o sbagliata che sia deve piacere a me' , delle volte sono costretto anche ad usare la seconda scelta ... di perfetto non c'e' niente.
    Già,il bello è che fino a pochi giorni fa ormai ero passato al lato oscuro del VMR e ora....

Grazie de che' ?
    Ogni volta che c'è un quesito su HTPC tu ci sei, i ringraziamenti nei tuoi confronti sono il minimo

Poi adesso arriva l'EVR ... fara' passare il BTB ?
    Al momento il mio portafoglio non fa passare il WV (leggi Windows Vista) quindi,almeno per un pò resisto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •