Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: htpc mobile?

htpc mobile?

nessuno ci ha mai provato?
    una cosa è certa, avrebbe 2 qualità superiori di serie:
    massima silenziosità
    e facile posizionamento

in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
    ... e dell'ottimo smooth jazz
    sognando la barca di PeppeMar

la ati radeon 7500...

presente nei pc portatili DELL sarebbe sufficente o bisogna attendere la 9000 mobile?
    considerando che un pc DELL ispiron 5100 con pentium 4 da 2,4 Ghz 256 mb ddr
    costa solo 750 € + iva se acquistato on line
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone

io ho un pc portatile con PIV 1.8Ghz radeon7500 e 256mb di ram e i risultati sono buoni.

Ha anche l'uscita digitale sp-dif ottica quindi ottieni DD e DTS da dare in pasto all'ampli.

Ci sono già molti portatili con la radeon9000 in commercio, fossi in te opterei per uno di questi, certo che il Dell a quel prezzo è tirato nella schiena!

a dir la verità

l'unico motivo che mi fa pensare al htpc è la possibilità di vedere qualche file in HDTV 720p o sup. che è la risoluzione del prj 7200

non è male neppure per proiettare foto digitali e videogiochini vari

o sbaglio? ( anche se la lampada costa 500€ .... )
    grazie cmq per la risposta
    alberto

DVD-HD593 Samsung, ecco l'High Definition DVD Player

come non detto:

Era esposto alla fiera di Las Vegas, ma solo oggi fa il proprio debutto sul mercato: si tratta di , il DVD Player Samsung dall'elevato potenziale innovativo

Vincitore di un 'CES Innovation Honoree Award', il super-evoluto DVD-HD593 fa finalmente il proprio ingresso sul mercato, inizialmente però solo coreano. Il prodotto non è un lettore DVD comune, visto che viene definito 'High Definition DVD Player' dallo stesso produttore. Oltre all'estetica elegante e al layout Slim, DVD-HD593 dispone di un'uscita video digitale DVI, ideale per i possessori di proiettori digitali. Inoltre, lo Scaler interno permette di portare il segnale video dalla risoluzione standard (NTSC - 480i) all'alta definizione, ovvero 720p e 1080i. Oltre a ciò, DVD-HD593 è ovviamente un lettore DVD Progressive Scan, e proprio sotto questo profilo bisogna segnalare l'utilizzo della rinomata tecnologia DCDi di Faroudja.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •