Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi con riproduzione DVD e Ffdshow

Salve a tutti, felice di riscrivervi da un lato, disperato su come risolvere questo maledetto settaggio dall'altro...

Ho un nuovissimo MacBookPro 2.0 core 2 duo (uscita DVI) partizionato WinXP sp2, con una Radeon X1600, ed il mio amico del cuore Infocus IN72, passo al problema:

Ho installato Theatertek e i magici filtri Ffdshow, ma non mi applica i filtri se eseguo un film dal lettore DVD, mentre se eseguo un filmato Divx qualsiasi li mette senza problemi. E' ovvio che sono disperato.

Questi i settaggi:
    Theatertek=
    Video Out
    DVD: Overlay
    High-Def: Overlay
    Media: Overlay
    Post Processing
    ffdshow
    Ffdshow=
    Codecs-Raw video: all supported

Grazie a tutti...
    PS E poi, dato che ho cercato in tutti i forum, perchè a nessuno questo problema?

Francesco Caldari

Che diranno i miei amici al Cineforum senza filtri? Guardate qua...
    http://francescocaldari.spaces.live.com/

Nel settaggio di Theatertek , Files Type spunta IFO (DVD) per permettere postprocessing.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Io non ho parole per quanto ringraziarti/vi.
    Siete semplicemente fantastici, non ho nemmeno fatto in tempo a farvi una domanda che mi avete già risposto.
    Siete stupendi.

Appena ho finito di mettere a punto la mia HTHome, vi farò un resoconto di tutto, manca poco, devo solo configurare l'HTPC in Mac poi ho fatto.
    Ve la pubblico non per vantarmi, perchè è modestissima rispetto ai vostri impianti, ma è per vantarvi, perchè è stata fatta con il cuore, e specialmente grazie a voi.

Grazie ancora. A tutti.

Francesco Caldari

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •