Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 226

e con ccleaner cosa devo ripulire?

ho già reinstallato tutto però non capisco perchè ora reclock non mi parte con TT.... che impostazione devo controllare?

grosse difficolta con TT

scusate la mia ignoranza ormai senza confini, ma con che grafico si potrebbe vedere skyhd registrati con dvbviewer in un file ts con TT2.4.
    e come salvarlo nella directori data.
    grazie e scusate

Panturu
    Oltre a TT che installa solo i decoder Nvidia cosa hai installato sul tuo Pc ?
    Serve uno splitter per dividere il file nelle sue componenti audio video , normalmente si usa Haali.
    Un decoder AVC , Coreavc o Cyberlink Powerdvd 6.5 o 7x.
    Un decoder AC3 , Nvidia non si connette ad Haali , tipo Ffdshow o Cyberlink.

Se li hai poi si fa' il GRF o XML.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ma chi mi spiega xchè reclock non mi parte con TT?

Ho controllato il grafico dei vari filmati ho ed in tutti ci sono ffdshow e reclock ma mai questi due compaiono vicino all'orologio quando avvio TT..... c'è quolche impostazione da mettere per avviarli con TT?

Facci un esempio passo passo di quello che fai , grafico (vogliamo vederlo) come e dove lo salvi.
    Il file che apri e TT nelle info cosa dichiara di usare come filtro , magari una bella immagine delle info riportate.

Vi ellego 2 jpeg uno dei codec utilizzati da TT ed uno con il grafico di TT. Ho seguito per i vari settaggi la guida di Stealth82 credo, cioè quella dove si trasforma il file da mov a mp4.In poche parole avvio TT e prendo dalla cartella data il file ma reclock ne ffdshow si avviano.
    Grazie,.
    Immagini allegate Immagini allegate

Come mai nel filter Graph di TT compare il Core AVC e nel GRF non compare in catena?

Il graph in questo modo TT non riesce ad accettarlo?

http://img107.imageshack.us/img107/7600/image013qo0.jpg

Codice HTML:
    <GRAPH version="1.0">
    	<FILTER ID="Video_Mixing_Renderer_9" clsid="{51B4ABF3-748F-4E3B-A276-C828330E926A}">
    	<FILTER ID="ReClock_Audio_Renderer" clsid="{9DC15360-914C-46B8-B9DF-BFE67FD36C6A}">
    	<FILTER ID="CoreAVC_Video_Decoder" clsid="{09571A4B-F1FE-4C60-9760-DE6D310C7C31}">
    	<FILTER ID="ffdshow_Audio_Decoder" clsid="{0F40E1E5-4F79-4988-B1A9-CC98794E6B55}">
    	<FILTER ID="File tipo MOV" clsid="{55DA30FC-F16B-49FC-BAA5-AE59FC65F82D}">
    	<PARAM name="src"/>	
    	<render src="File tipo MOV" srcpinnum="1"/>
    	<render src="File tipo MOV" srcpinnum="2"/>
    </GRAPH>
    Un'altra causa che il graph non venga accettato può essere che il nome non sia corretto, in quanto nella cartella "Data" il nome del file deve essere uguale a quella dell'estensione a cui si riferisce il graph, senza caratteri strani o spazi aggiunti.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 15-10-2007 alle 09:37
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da animale81
    Vi ellego 2 jpeg
    Ok li ho visti ... manca il resto.

Il primo errore lìho trovato e cioè salvavo il grafico con lo stesso nome del file non dell'estensione.... ora controllo come si comporta.....poi vi faccio sapere

ho salvato il nuovo grafico con il nome mov e mp4 e mpg ma se apro graphedit mi da sempre il grafico come vi avevo postato prima . Vi allego la cartella data.
    Comunque adesso se avvio TT mi compare il famoso errore di reclock che la scheda video non è compatibile e di ffdshow nemmeno l'ombra.
    Ho visto invece che se avvio un DVD reclock mi da lo stesso problema ma almeno compare come icona vicino all'orologio ed invece di ffdshow mi compare Nvidia decoder (che dovrebbe essere i codec interni di TT)
    Immagini allegate Immagini allegate

Veramente vanno salvati come .xml non .xgr.
    E' gia' stato detto che reclock va' settato in directdraw se si usa VMR9 fullscreen , comunque visto che hai problemi perche' non lo disinstalli ed usi quelli Microsoft ?

Sinceramento vorrei usare reclock xchèseguendo i vostri post mi sembra di aver capito che uno strumento importante per diversi aspetti.,
    non posso usare directdraw xchè quando scelgo ilfimlato con TT mi si blocca dandomi il messaggio di XP che il programma ha eseguito un operazione non valida.

Scusa ma intendevi dire di non usare reclock o di non usare TT?forse non ho capito il consiglio....

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •