Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio per scheda TV…

Possiedo gia una AverTV ma con moltissime limitazioni, in primis si
    vedono in modo marcato le linee di scansione interlacciate e poi ha pieno schermo supporta la risoluzione massima di 640x480.

Ho trovato molto interesse la Pinnacle PCTV PRO e vorrei chiedervi
    in base alle vostre esperienze se ha tutto schermo riesca ad agganciare il 1280x1024
    senza artefatti o linee date dal PAL interfacciato.
    Come si comporta poi con l’acquisizione Video?

Un grazie e un saluto da Fabio

Guarda anche questa (terratec cinergy 600)

http://productsen.terratec.net/modul...rder=0&thold=0

Mi sembra una scheda molto interressante.
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

...se hai una parabola...compra quella della netsystem a 20eurozzi.
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Ciao nidios, io ho la pinnacle, ma leggendo un po pare che la cinergi sia meglio... usa i nuovi chip di acquisizione philips mi sembra, ed è pienamente compatibile con dscaler.
    Per risparmiare prenderei la cinergi 400, se non sbaglio la 600 ha in più solo il ricevitore radio.
    Fai una ricerchjina che cerano un paio di thread interessanti sulla suddetta scheda.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

av-joe ha scritto:
    Ciao nidios, io ho la pinnacle, ma leggendo un po pare che la cinergi sia meglio... usa i nuovi chip di acquisizione philips mi sembra, ed è pienamente compatibile con dscaler.
    Per risparmiare prenderei la cinergi 400, se non sbaglio la 600 ha in più solo il ricevitore radio.
    Fai una ricerchjina che cerano un paio di thread interessanti sulla suddetta scheda.
    Ciao
    Grazie Joe... mi sono spulciato un po di post e mi sembra molto valida
    la cinergi.
    Ora il problema e' la reperibilita'... con la PCTV te la vendono anche in drogheria a 118Euro, sai dove posso trovare la Terratec?

ciao da Fabio

Dalle mie parti c'e' un ipermercato che le tiene... ma non saprei dirti. Ho smesso da un po di entrare e uscire dai negozzi di informatica Prova a dare un occhio su internet nei siti delle catene di informatica o su chl...
    da qualche parte dovresti trovarla. Non credo che sia difficilmente reperibile. Tra l'altro se non sbaglio il prezzo rimane sulla cifra da te indicata per la pinnacle...
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Mauretto ha scritto:
    ...se hai una parabola...compra quella della netsystem a 20eurozzi.
    Dove la vado a comperare?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Io

l'ho comprata al supermercato , in alcuni si trova come ha detto av-joe.
    Anche Mediaworld dovrebbe averla , oppure :

http://shopen.terratec.net/modules.p...icle&artid=268

Nidios ha scritto:
    Grazie Joe... mi sono spulciato un po di post e mi sembra molto valida
    la cinergi.
    Ora il problema e' la reperibilita'... con la PCTV te la vendono anche in drogheria a 118Euro, sai dove posso trovare la Terratec?

ciao da Fabio

Re: Io

Per la cronaca lo comprata stamattina... la sinergi 600 a 119 Euro
    a MediaWorld.
    Ora mi tocchera vendera la mia vetusta Aver TV...
    OT
    Chi fosse interessato puo farsi un giro nella sez. mercatino...

Per le impressioni sulla sinergi se ne parlera' lunedi o martedi.

ciao a tutti da Fabio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •