Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Ho scritto al programmatore di XML2Mee, l'importer XML di Meedio.
    Mi ha detto che ci avrebbe lavorato...

Aspettiamo...

Ciao,
    Dakkar

A quanto pare il server Invelos è down, sembra per una lite con i vecchi proprietari.

Se torno alla vecchia versione come importo il db?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da AlexMaster
    Ciao a tutti,
    Date un'occhiata anche a questo software eXtreme Movie Manager,
    Ciao a tutti!
    Non è male nemmeno XMM, se possiedi dei dvx e collezioni anche le serie tv è molto comodo.

E' che qui i dvx non credo si usino molto, (almeno io proprio non li digerisco) quindi i più optano per DvdProfiler che, ti ricordo, è anch'esso tutto in Italiano, basta scaricare la traduzione dal sito.

Diciamo che DvdProfiler è pensato proprio per chi colleziona dvd originali il vero collezionista insomma.

Si possono comunque usare ambedue, giusta segnalazione quindi.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ehm, è uscita la versione 3.0.1
    Ma la versione free pone dei limiti, un numero di dvd inseribili?

Quali feature in più offre quella a pagamento?

Devo attendere qualche giorno che mi consegnino la carta ricaricabile e poi potrò acquistare una copia, vorrei capire bene come funzia il tutto nel mentre...

Io lo uso solo da pochi giorni e così ad occhio mi pare un SW che meriti, anche su consiglio di 55AMG il quale QUI ha aperto il 3ad dedicato. (55AMG mi permetterai la citazione )

Aspetto qualche risposta non so se sia meglio qui o nel 3ad dedicato che, forse, si potrebbe tenere solo ed unicamente come 3ad guida ufficiale???

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Ma la versione free pone dei limiti, un numero di dvd inseribili?
    Direi di no: http://www.invelos.com/dvdpro/Registration.aspx
    Le limitazioni, quelle descritte, intervengono dopo aver caricato i primi 50 titoli.

Questa nuova versione è ancora più interessante, arriva però in un momento in cui sarebbe il caso di considerare anche i formati in HD.
    Per questo aspetterò ad acquistarla ma appena comprerò un nuono pda non esiterò a prendere la versione mobile.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

My Movies.

Ho utilizzato DVDProfiler per diversi anni, fino a che ho scoperto My Movies, veramente ottimo, anche se i profili in italiano sono pochini, ha però il vantaggio di scaricare i dati da IMDB.

Ma la cosa migliore è la completa integrazione con Mediacenter di Vista, veramente ottima.

Provatelo!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Problema

Come si fa per mettere on line la propria dvdteca con DVDProfiler? Bye

Ettore

dal menu a tendina "online" scegli la riga "dvdprofiler online" e segui cosa ti propone
    ciao

CSV

con sommo disappunto, ho scoperto che in Profiler 3.x non esiste più l'esportazione in .csv

per me che tenevo il database in formato excel sul palm è una grave limitazione. l'importazione in excel del file .xml mi viene "na sc***ezza"

qualche suggerimento?

saluti
    gianluca

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Ho utilizzato DVDProfiler per diversi anni, fino a che ho scoperto My Movies, veramente ottimo, anche se i profili in italiano sono pochini, ha però il vantaggio di scaricare i dati da IMDB.
    Anche su DVDprofiler si possono riprendere il Cast e Crew di IMDB usando un software separato che funziona a meraviglia.

Per chi interessa il software si chiama IMDBtoDVDP e si puo' scaricare qui:

http://tech.groups.yahoo.com/group/IMDBtoDVDP/files/

bye
    Emanuele

Citazione Originariamente scritto da gen
    qualche suggerimento?

saluti
    gianluca
    Caro omonimo, lo so che sembra banale, però del programma esiste anche la versione per palm se non erro, però non so se devi ripagare la licenza di nuovo
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ...esiste anche la versione per palm se non erro
    Profiler Mobile è solo per WindowsMobile, non per Palm Os, purtroppo

saluti
    gianluca

mi dispiace

esportazione in csv

risolto

è stato aggiunto il plugin CSV export

meno male

saluti
    gianluca

scusa, ma sul sito invelos, non riesco a trovare il plugin per l'export in csv.
    ne trovo solo tre, di cui due già installati da me (compresi nel software alla prima installazione) ed il terzo relativo al trading che non ho installato. E' forse quest'ultimo?
    grazie, ciao

siccome per trovarlo è stato un brodo, e adesso francamente non ricordo come ho fatto, se mi dai la mail te lo mando

cmq, dopo che hai lanciato l'exe, nel menu "Tools" di Profiler troverai una simpatica nuova voce: "Export Profile database to CSV"

ah, devi avere ncessariamente installate sul pc le MS.Net Framework 2.0, altrimenti non funziona

saluti
    gianluca

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •