Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Mi piace poco quel source_0 , gli darei un nome parlante.
    Per il resto te lo meriti:

http://img459.imageshack.us/img459/3212/domezt5.jpg
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Se si tratta so lo di dargli un nome non c'è problema, uno lo troviamo.
    Sono lusingato del tuo graph

Dai che adesso mi butto a fare Graph in XML uno per ogni tipo di file e li do in beneficenza

GRAZIE! http://img252.imageshack.us/img252/6899/ttex7.jpg

Discussione x i Graph dirottata qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71758

Un saluto
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 23-03-2007 alle 22:32
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    @Leo
    Una curiosita' , ma devi usare Ffdshow per il gamma perche' funziona meglio di quello del CCC ?
    Da li' in teoria puoi cambiarlo per i vari renderer video:
    Usando il CCC, il controllo del gamma del 3D alza troppo la luminosità di base (almeno nella mia configurazione), facendo sparire di fatto il nero assoluto: quando uso quello di FFDShow, pur rimanendo il nero assoluto riesco ad ottenere tutti i particolari visibili sulle basse luci.

Per la verità, non ho mai provato ad usare quello dell'entrata "Video" nel CCC, magari si comporta in maniera differente e risolvo... Ti farò sapere!!!

Comunque, sono rimasto basito - se ancora è possibile - dalle capacità di smanettamento tue e di Domenico... E ho spudoratamente copiato i file che avete postato: pappa pronta e beneficenza a go-go!!! GRAZIE!!!
    Un saluto. Leo!

Per non creare un altro post.
    Sono poco esperto di codec e avevo bisogno di un vostro aiuto.
    Vi elenco l'hardware e il software con i quali ho qualche problema:

Htpc collegato in VGA alla tv.
    Audio 7.1 Realtek con uscita ottica collegata ad ampli DTS/DD Yamaha.
    Ho istallato ffdshow, reclock(anche se non so a cosa serve) e altri codec.

La cosa strana da me riscontrata è che i filmati HD se visualizzati con windows media player 10 fanno comparire sul display dell'amplificatore l'icona DIGITAL.
    Al contrario, se uso Theatertek sull'ampli vedo la scritta PCM.

Altro quesito, visto che mi trovo qui ne approfitto , è il seguente:
    se vedo un divx, anche di buona qualità, ho come la sensazione che ci sia un effetto patinato su tutto lo schermo, cosa che non mi capitava con la XBOX collegata in component, ed, inoltre che vi sia una scarsa stabilità dei frames.
    Mi spiego meglio, è come se il post processing o cmq la decodifica sia ancora in corso durante la visualizzazione del film.
    Certo, penso sia normale che decodifichi in real time, ma sembra tutto troppo "instabile".

>Ringrazio tutti per l'ascolto

Robinrob

Citazione Originariamente scritto da Robinrob
    ....La cosa strana da me riscontrata è che i filmati HD se visualizzati con windows media player 10 fanno comparire sul display dell'amplificatore l'icona DIGITAL.
    Al contrario, se uso Theatertek sull'ampli vedo la scritta PCM.
    Giusto per capire il problema vorrei chiederti alcune cose:
    1)- Che estensione hanno i filmati?, wmv, mov, ts etc.. ?
    2)- Il Graph nella tab Information di TT che dice?
    3)- La tab audio di TT come è settata?

....Altro quesito, visto che mi trovo qui ne approfitto , è il seguente:
    se vedo un divx, anche di buona qualità, ho come la sensazione che ci sia un effetto patinato.......
    Se usi ffdshow che filtri stai utilizzando?

....ed, inoltre che vi sia una scarsa stabilità dei frames.
    Mi spiego meglio, è come se il post processing o cmq la decodifica sia ancora in corso durante la visualizzazione del film......
    Non capisco cosa intedi, comunque il post processing e decodifica viene fatto in tempo reale, e se usi ffdshow il lavoro viene caricato tutta sulla cpu.

Un saluto
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Giusto per capire il problema vorrei chiederti alcune cose:
    1)- Che estensione hanno i filmati?, wmv, mov, ts etc.. ?
    2)- Il Graph nella tab Information di TT che dice?
    3)- La tab audio di TT come è settata?
    Sono file avi HD con traccia AC3.
    Ho risolto il problema con Reclock.

Non capisco cosa intedi, comunque il post processing e decodifica viene fatto in tempo reale, e se usi ffdshow il lavoro viene caricato tutta sulla cpu.
    Non uso filtri particolari, direi che mi serve qualche dritta per configurarlo meglio.

Grazie.

Robin
    Ultima modifica di Robinrob; 26-03-2007 alle 08:39

...Non uso filtri particolari, direi che mi serve qualche dritta per configurarlo meglio.....
    Per farti un'idea potresti dare uno sguardo al mio setting: http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=56

Un saluto
    Domenico

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •