|
|
Risultati da 61 a 75 di 82
Discussione: Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ...
-
01-03-2007, 07:07 #61
Originariamente scritto da gionaz
A me è capitato diverse volte di acquistare un prodotto informatico non funzionante in grossi store romani, quello che hanno fatto non è altro che prendere indietro il prodotto, controllare che fosse presente tutto il corredo (cosa giustissima) che non ci fossero segni di manomissione, e poi istantaneamente sostituirlo con uno nuovo ... addirittura con un gruppo di continuità (di cui non faccio il nome non si sa mai qualcuno si dovesse risentire) ho fatto 3 cambi. all'ultimo gli ho chiesto se potevo prenderne uno di un'altra marca (ovviamente pagando il conguaglio) e loro tranquillamente ...
Comunque resta il fatto che nella faccenda non è stata fatta luce su cosa sia successo. A me pare strano che una scatola da imballo con nastro marchiato della logitech sia potuta essere stata aperta, aperti i sigilli della scatola della tastiera senza lasciare traccia, sostituita la tastiera e poi richiuso tutto senza lasciare alcun segno.
-
05-03-2007, 14:50 #62
pensavate si fosse risolto tutto velocemente ???
eccovi il riassunto degli ultimi giorni:
1 marzo bartolini consegna il pacco al destinatario indicatomi da Epto.it .
2 marzo nessuna comunicazione da epto (ho lavorato come un pazzo e non ho avuto modo di contattare epto)
3 e 4 marzo sono chiusi
5 marzo oggi, nessuna notizia da epto, chiamo bartolini che mi conferma che il pacco e' stato consegnato il 1 marzo. quindi chiamo epto per sentire a che punto sono, mi mettono in attesa dopo aver preso i miei dato e dopo 5 minuti cade la linea, nel frattempo arriva il mio capo e devo sbrigare un po di cose, verso le 12 mi arriva una mail dove mi dice che il prodotto e' arrivato e puo' essere sostituito ma non ce l'hanno disponibile e che dovrei attendere forse il 28 marzo oppure richiedere il rimborso.
a questo punto chiedo il rimborso e che scopro che sti teste de sterco di struzzo affumicato fanno i rimborsi solo a fine mese ... ma ***** possono ??? sapete se sono a norma di legge ??? in caso negativo passatemi un link cosi' domani li richiamo e li cazzio e li minaccio di denuncia.
ma possibile ???
-
07-03-2007, 22:09 #63
intanto che attendo ho anche mandato una mail alla polizia postale per chiedere informazioni sulla correttezza del comportamento tenuto da epto.it
-
07-03-2007, 22:15 #64
Advanced Member
Originariamente scritto da Ippo 2001
A norma di legge, quando si applica il diritto di recesso, il venditore ha tempo max 30gg dal giorno del ricevimento della merce x risarcire.
Poi, spesso, capita che risarciscano entro 15gg, xò non sono obbligati.
-
08-03-2007, 09:08 #65
Originariamente scritto da Vittorinox
-
08-03-2007, 09:20 #66
Advanced Member
Se loro ti ridanno i soldi indietro, allora vuol dire che si applica il diritto di recesso.
Se invece tu chiedi una sostituzione o una riparazione, allora decade il discorso del diritto di recesso.
-
08-03-2007, 09:51 #67
Originariamente scritto da Vittorinox
quindi li hanno i 30 giorni ???
-
08-03-2007, 13:46 #68
Ma denunciali ste [--cut--]! comprare una dinovo edge è come comprare una Ferrari nelle auto, il servizio è fondamentale!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Paolo UD; 09-03-2007 alle 21:56
-
09-03-2007, 20:22 #69
arrivata la nuova tastiera presa da Facal ... ora speriamo non sia quella che ho mandato indietro ad EPTO ...
p.s. unica nota dolente e' che devo sborzare altri 178 eurozzi e ancora non sono rientrato di quelli di Epto
-
09-03-2007, 22:03 #70
Originariamente scritto da brolyzzy
Paolo
-
11-03-2007, 21:43 #71
finalmente sono entrato in possesso di una nuova diNovo Edge presa in un-altro shop romano ... devo dire fantastica ... ora prima di tirare un sospiro di sollievo vediamo di riprendere i soldi da Epto ...
-
12-03-2007, 00:33 #72
Io ho comprato diverse volte da Epto e si sono sempre comportati molto seriamente.Non molto tempo fa mi è capitata una scheda madre difettosa e mi hanno fatto l'accredito senza problemi.Spero che anche per te le cose si risolvano nel migliore dei modi....
CIAOTV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
12-03-2007, 06:47 #73
Originariamente scritto da Nejiro
p.s. uno strappo lo potevano pure fare per riaccreditare i soldi prima ... dato che mi hanno tirato più di due settimane per farla rientrare ... tecnicamente loro la avevano li prima della fine di febbraio ...
-
31-03-2007, 17:50 #74
eccomi dopo un po di assenza, scusate ma i preparativi del matrimonio fervono e non ho un minuto libero.
Come volevasi dimostrare oggi è il 31/03 e il riaccredito dei soldi non si è visto che dite parto con una denuncia ??? consigli sulle imputazioni da proporre ???
-
03-04-2007, 11:26 #75
allora aggiornamento dell'ultima ora.
Mi sono iscritto al sito della polizia postale per poter procedere alla denuncia, ma non riesco ad accedere con la login e la pwd fornitami
Nel frattempo mi hanno risposto quelli di epto (alla mail che ho mandato ieri a pranzo) dicendomi che la nota di credito è stata emessa il 3/04/2007 tacci loro ... e meno male che pagavano entro il 31/03/2007 ...
che dite procedo lo stesso alla denuncia ???