|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: TT e problemi con divx con doppio audio
-
26-02-2007, 14:06 #1
Senior Member
TT e problemi con divx con doppio audio e sub
Ciao a tutti.
Ho integrato TT in MCE così da poter utilizzare gli ffdshow con l'interfaccia classica del mediacenter, tanto cara agli inesperti utilizzatori di casa mia.
Non ho problemi con i dvd, mentre per i divx ho un curioso malfunzionamento con quelli con doppio audio: si sentono entrambi gli audio contemporaneamente
Finisce che devo uscire da MCE e usare kmplayer (che però non funziona a dovere col telecomando e mi costringe a portare la tastiera sul divano...).
Sapete come rimediare?
P.S. Avevo qui letto tempo fa che TT non sembra gestisce i file .srt coi sottotitoli. Ci sono novità o degli sostituti di TT da integrare in MCE senza questo limite?Ultima modifica di pepepilota; 28-02-2007 alle 18:32
-
26-02-2007, 17:31 #2
Senior Member
ciao,ti dico come faccio io,tolgo la traccia audio che non mi interessa con
Virtualdubmod
-
26-02-2007, 19:08 #3
prova ad installare Haali Media Splitter e a mettere la spunta, in fase di installazione, su "AVI support"
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
26-02-2007, 20:57 #4
Senior Member
Originariamente scritto da charger2000
Vedo che questo programma mi permette anche di spuntare la possibilità di usare i sottotitoli, io ho gli srt con lo stesso nome dell'avi nella medesima cartella ma se clicco sull'icona attiva di Haali dice no subtitles
-
28-02-2007, 18:31 #5
Senior Member
up
-
28-02-2007, 19:13 #6
quei settaggi fanno riferimento ai sottotitoli embedded negli MKV, per vedere i sottotitoli puoi o spuntare la relativa opzione in ffdshow "Subtitles", oppure installare Vobsub
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
01-03-2007, 14:14 #7
Senior Member
Originariamente scritto da charger2000